15/ 17
Dai 6 agli 11.
Sempre fuori tutto il giorno con gli amici,quelli d'infanzia,quando ancora non si viene "intaccati" dalla società che ci circonda,dallo stress e dai problemi.
Con i 12 ho perso quasi tutti,anche perchè mi sono trasferito e abbiamo cambiato scuole....insomma,gli anni della spensieratezza,delle estati in cui mi divertivo tutto il giorno al mare(con i ghiaccioli a 400 lire!)e la sera a giocare a nascondino con gli amici fino alle 9 e mezza(e per quell'età era davvero tanto).
Davvero un periodo indimenticabile!
Qualsiasi momento della vita ha momenti più e meno belli, mi è impossibile identificare un età, che non centra niente secondo me. un parere riguardo l'infanzia che si può dire sia il periodo della spensieratezza, magari a pensarci adesso che sono passati diversi anni può apparire più bella di quella che in realtà era, ma anche l'infanzia ha i suoi lati negativi, ci sono proibizioni che in quel periodo non si capiscono e si sta male, oppure si viene sgridati senza capirne il motivo e si soffre, credo che sia il periodo in cui si piange di più in fondo.
se devo scegliere tra quelle direi 18-20
Sempre quella che non abbiamo
beh piuttosto che tornare ragazza meglio la mia vita di adesso. (parlo per me)
ora sono libera.
finalmente.
l'età migliore in assoluto (relativamente a me) è già passata, i 23 anni se ne sono andati però la mia consolazione è che oggi sono più serena e libera.