l'età dell'ignoranza, della fantasia e dei sogni così vicini alla realtà.. dai 6 agli 11
l'età dell'ignoranza, della fantasia e dei sogni così vicini alla realtà.. dai 6 agli 11
dipende..per alcune cose l'età più bella è dai 4 ai 9 anni...per altre probabilmente dai 16 ai 20...
quando il tuo maestro delle elementari abusava di teOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
boh... e ki lo sa... partendo dall'idea ke meno si sa e meno si è consapevoli meglio si sta, arriverei ad affermare ke l'età migliore è fra gli 0 e i 4/5 anni... però, boh, le conclusioni dipendendo da dove si parte: se si pensa ke la cosa migliore sia fare esperienze, crearsi un pensiere ed essere conapevoli, sllora, l'età migliore è fra i 13 e i 18... boh... magari, poi, a 90 si sta da dio... ki lo sa...
seguendo questo ragionamento l'età migliore potrebbe essere anke dai 16 ai 20, dipende da quanto ti droghiOriginariamente inviata da TXUS
guarda che quello cresciuto con blocchi psicologici e ano dilatato sei te!zitto essere :smt003Originariamente inviata da John Galliano
ho avuto la decenza di non definirlo il periodo più bello della mia vitaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da John Galliano
l'età piu bella è tra i 15 e i 17, questo ovviamente secondo le mie esperienze personali, perchè alla fine io sono sempre stata abbastanza libera, ma soprattutto a 16/17 anni, andavo a scuola, non avevo problemi a cui pensare se non i classici adolescenziali, ero mantenuta, andavo in giro vestita come volevo... ovvio ci sono anche i lati negativi...però quella è stata l'età migliore per me
almeno quello,mi sembra il minimoOriginariamente inviata da John Galliano