l'età dell'ignoranza, della fantasia e dei sogni così vicini alla realtà.. dai 6 agli 11
l'età dell'ignoranza, della fantasia e dei sogni così vicini alla realtà.. dai 6 agli 11
dipende..per alcune cose l'età più bella è dai 4 ai 9 anni...per altre probabilmente dai 16 ai 20...
quando il tuo maestro delle elementari abusava di teOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
![]()
boh... e ki lo sa... partendo dall'idea ke meno si sa e meno si è consapevoli meglio si sta, arriverei ad affermare ke l'età migliore è fra gli 0 e i 4/5 anni... però, boh, le conclusioni dipendendo da dove si parte: se si pensa ke la cosa migliore sia fare esperienze, crearsi un pensiere ed essere conapevoli, sllora, l'età migliore è fra i 13 e i 18... boh... magari, poi, a 90 si sta da dio... ki lo sa...
seguendo questo ragionamento l'età migliore potrebbe essere anke dai 16 ai 20, dipende da quanto ti droghiOriginariamente inviata da TXUS
![]()
guarda che quello cresciuto con blocchi psicologici e ano dilatato sei te!zitto essere :smt003Originariamente inviata da John Galliano
ho avuto la decenza di non definirlo il periodo più bello della mia vitaOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Originariamente inviata da John Galliano
![]()
![]()
![]()
![]()
l'età piu bella è tra i 15 e i 17, questo ovviamente secondo le mie esperienze personali, perchè alla fine io sono sempre stata abbastanza libera, ma soprattutto a 16/17 anni, andavo a scuola, non avevo problemi a cui pensare se non i classici adolescenziali, ero mantenuta, andavo in giro vestita come volevo... ovvio ci sono anche i lati negativi...però quella è stata l'età migliore per me
almeno quello,mi sembra il minimoOriginariamente inviata da John Galliano
![]()