Dal punto di vista strettamente personale spero che la tua mentalità non diventi quella realmente dominante, o sono guaiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ripeto: opinione personale
Dal punto di vista strettamente personale spero che la tua mentalità non diventi quella realmente dominante, o sono guaiOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Ripeto: opinione personale
ovvio tue opinioni...preferisco vedere indossati dei bei vestiti a ragazze magre piuttosto che a obese...cmq mi piacciono,punto.Originariamente inviata da darkness_creature
Fra obese e modelle ci sono tante vie di mezzo....e cioè ragazze che siano delle VERE RAGAZZE, e non scheletri ambulanti che sembrano reduci da Dachau o Auschwitz-Birkenau
è una questione di gusti....a me piacciono,non è il caso di tirarne su tutto sto cine...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da EuRaSiA
:smt105 :smt098Originariamente inviata da Guru's Way
cmq non mi piace il loro fisico, assolutamente senza forma... e troppo magre
io sn alta 1.69 e peso 63 kg..stò aspettando di dimagrire di 1 9 kg x poi fare la modella
ieri ho visto le sfilate "beachwear" di just cavalli e bluemarine... ma quale senza forme e senza fisico??? erano delle fighe allucinanti
senza forma..
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA