Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
Le indossatrici sono appendini...mentre le fotomodelle spesso hanno qualche forma
Si ma potermene trombare un paio...Originariamente inviata da valentin@
devono essere senza forma, devono risaltare il vestito.
se sono tutte forme è il vestito che risalta loro.
quoto robbiee.
Io ritengo giusto che ci siano le nuove leggi per le modelle ovvero devono avere un certificato medico... questo a mio pare giusto perchè penso che ce ne sono troppe che pur non avendo naturalmente le caratteristiche fisiche per quel lavoro si rovinano pur di fare una sfilata diventando anoressiche!
Sinceramente se mi piacciono o no dipende dalle modelle sopratutto dal viso ( se fate caso il viso è l0ultima cosa che guardano le agenzie tanto poi le truccano!) ... ammetto che a me non sono mai dispiaciute sarà che a me non è che freghi tanto del seno e delle forme a me piacciono molto le ragazze alte e con belle gambe...
Poi ragazzi bisogna distinguere un attimino quelle dell'alta moda hanno sollevato il problema , ma ci sono modelle che sono ragazze normalissime l'ho visto alla sfila ta della Levis a cui ho partecipato...
non mi piace, troppo magre
che facevi? pulivi la passerella?Originariamente inviata da Miatamania
Spritoso..ho fatto Organizzazione Business meeting accoglienza in sala ed assistente esterno alla sfilata.. per fortuna pagavano molto bene..ma è molto faticoso come lavoro...Originariamente inviata da John Galliano
a me piace il fisico delle modelle...