Troppa fatica a mettere la crocetta su FI? ah gia ... ormai....Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
Visualizzazione stampabile
Troppa fatica a mettere la crocetta su FI? ah gia ... ormai....Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
PANNELLA!!!!!!!!!!!!!
Quindi Rosa nel Pugno..Quote:
Originariamente inviata da vane84
Quote:
Originariamente inviata da artista del Male
CERTO!
Rosa nel pugno!
Prodi!
Mi fa molto piacere vedere che la maggior parte delle persone non sanno cosa sia il rispetto della morale e soprattutto l'economia..
X-fun dice:"Io non dico che non serviva UNA finanziaria ma dico che non serviva QUESTA finanziaria di 35 miliardi di euro. La quale va a colpire soprattutto le persone che la sinistra "dovrebbe" difendere; non solo ma va a limitare la crescita economica con conseguente bisogno di aumentare le tasse e aumento dell'evasione fiscale. Si sta creando un circolo vizioso di cui non si sentiva il bisogno."
Sono pienamente d'accordo con te!!!!
da quanto si puo vedere da questo piccolo sondaggio l'unione ha ancora la fiducia degli italiani,sempre soddisfatto di aver votato sinistra a suo tempo ;)
Mi fa molto piacere vedere che la minor parte delle persone non sanno cosa sia il rispetto della morale e soprattutto l'economia..Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
splendida la risposta artista.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hey, darkness, finalmente un'opinione condivisa da entrambi? :) Però ero stato attaccato da tutti... :(Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da panaz
si e come nella realtà ha la maggioranza per pochissimo -.-'
ho l'impressione che coloro che hanno votato la coalizione di centrosinistra confermano ancora oggi il loro voto per non ammettere di aver fatto un errore a votare quella coalizione :roll:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Mah qualcosa mi dice che non lo ammetteranno mai. :roll: Del resto hanno la vista annebbiata dall'odio per Berlusconi.Quote:
Originariamente inviata da Il_Giustiziere
perchè voi non ammettete i disastri che ha fatto la destra nella legislazione precedente ;)Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Piccola differenza che Berlusconi ha governato per 5 anni piu un anno nel '94 e gli addossate la colpa i aver rovinato l' italia cosa che hanno fatto i governi dc. Ti ricordo che Prodi dal 1996 al 2001 ha governato e non ha fatto niente ;)Quote:
io dico che berlusca ha rovinato l'italia e tu difendilo pure ;)Quote:
se potessi votare voterei sicuramente per CDL...
vi abbiamo fatto il piacere di riconteggiare di nuovo le schede,per dimostrare ancora una volta la vittoria onestà del centro-sinistra :D
vediamo poi se stavolta riuscirette a pronunciare la parola sconfitta,altrimenti andremo avanti a riconteggiarle per i prossimi 5 anni fino a che si andrà di nuovo alle elezioni :lol:
spero non duri per 5 anni questo governo -.-'Quote:
se è durato il precedente x 5 anni non vedo perchè non puo durare questoQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Io dico di no tu accusalo pure ;)Quote:
le schede non sono ancora state conteggiate ;)Quote:
si che sono state conteggiate a suo tempo e hanno sancito la nostra vittoria,ma per farvi contenti le riconteggiamo un'altra volta ;)Quote:
si ma non sono mai state riconteggiate. Il via libera è stato dato oggi. il conteggio è logico sia stato fatto ;)Quote:
ma perchè ce bisogno pure di riconteggiarle :lol:Quote:
cmq le riconteggieranno e il risultato sarà lo stesso vittoria del centro-sinistra ;)
Perchè c'è bisogno di chiarezza dato che l'eventualità di brogli è stata messa in luce sia dalla destra che dalla sinistra ;)Quote:
penso non ci sia stato nessun broglio ;)Quote:
Serve una certezza ;)Quote:
e certezza ci sarà ;)Quote: