ki ha ragione?
Visualizzazione stampabile
ki ha ragione?
ti ho creato il sondaggio
nessuno... ma voto sgarbi... la musso,loini mi sta sui coglioni, sgarbi, invece, nonostante tutto, è un gran bwel personaggio nnkè uomo di grande cultura ^^
per la storia "pupe e secchioni"?
mah..secondo me son tutte stupidate montate...quindi è inutile dire chi ha ragione e chi no...
io dico che non lo sono, prima cosa xkè sgarbi non è nuovo a questi atteggiamenti e poi xkè gli insulti sn troppo pesanti, non è roba da montatura.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
cmq sgarbi è un idolo :lol: :lol:
Sgarbi ha sempre ragione.
bho mi fan pena entrambi...
booo due scemi
Ho visto ieri il video su internet! :P
Cmq secondo me è tutto montato...poi secondo me Sgarbi lo fa apposta ad avere certi atteggiamenti. Cioè ormai è quello che sclera e spesso forza un po' le sue incazzature.
Cmq a me Sgarbi fa ridere! Ma gli insulti erano davvero pesanti.
Per quanto riguarda il litigio obbiettivamente la Mussolini ha ragione. Però è proprio volgare come donna :roll:
sgarbi è troppo togo quando si incazza!!! :lol:
sgarbi ttt la vita :) è il mio mito :lol: ....fascista del cazzo! :lol:
nn penso fosde montato... e se avessi ascoltato sgarbi a buona domenica gli daresti ragione: ha argomntato la sua tesi in modo perfetto...Quote:
Originariamente inviata da 666polly
ma non avete capito che li pagano per litigare? così fanno ancor più pubblicità a quella schifezza di reality!
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Infatti non l'ho visto.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Secondo me è montato, potrei sbagliarmi però boh credo abbia ragione killuminato.
nn credo sia finto per il semplice fatto ke vi è di mezzo sgarbi... conoscendo il suo caratteraccio, tendo a credere sia stata una cosa vera...
secondo me la mussolini è una grande come politica, invece sgarbi è un frocio e comunista!
m'assale la tristezza -.-Quote:
Originariamente inviata da PrInCiPeAzZuRrO
ha nettamente ragione sgarbi.. sara rissoso quanto volete.. pero l'altra aveva torto marcio..
ma levati va...Quote:
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma vai a cacare :evil: ... e nn azzardarti a offendere il leggendario sgarbi...cretino! guardati qlla fascista della mussolini...forza vitooriooooooooooooooo!!!!!!!Quote:
nessuno dei due...ma voto la mussolini x' sgarbi mi sta sui maroni
è ovvio ke voto sgarbi...
certamente :)Quote:
Originariamente inviata da gian88
boh
La Mussolini è una popolana incredibile, questo è vero, è proprio na burinaccia romana però Sgarbi è nevrotico forte eh! Tra i due preferisco Monti cmq :lol:
tutti e due stupidi perché partecipano a "Pupe e Secchioni".
ma dai ki è ke nn ci andrebbe se venisse pagato...Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
appunto... e il buon sgarbi l'ha detto kiaro: mi pagano e ci vado... kiamalo scemo!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA