Visualizzazione stampabile
-
Mi astengo dal voto
La mussolini è un oca e si sa
Sgarbi è un deficente e si sa
Sgarbi mi ha deluso, lo facevo più seria cm persona, oltre con le iene, non lo vedevo così scemo... tuttavia la mussolini mi ha stupito, è quasi riuscita a controllarsi, ma ciò non toglie che sia un ignorante.. perciò veramente non so chi votare
Una domanda però
il LA GRANDE nel topic è un'abbreviazione di la grande sfida o riferito alla mussolini la grande cretina? non capisco, illuminatemi!
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
il LA GRANDE nel topic è un'abbreviazione di la grande sfida o riferito alla mussolini la grande cretina? non capisco, illuminatemi!
quel genio dell'autore l'ha riferito all'ochetta...forza sgarbi sempre!
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
appunto... e il buon sgarbi l'ha detto kiaro: mi pagano e ci vado... kiamalo scemo!!!!!!
si, ma infatti io sn xfettamente d'accordo...k rifiuterebbe di prendere soldi x stare seduto e guardare ttt qlle fighe della madonna?
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
per la storia "pupe e secchioni"?
mah..secondo me son tutte stupidate montate...quindi è inutile dire chi ha ragione e chi no...
concordo pienamente... sgarbi è un imbecille patentato ma mi fa morire dal ridere...
-
Li trovo entrambi ridicoli,ma d'altronde devono pur fare qualcosa nell'ambito televisivo per concentrare l'attenzione su di loro.Lui non mi è mai piaciuto,con lei ho degli ideali comuni ma nulla di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Li trovo entrambi ridicoli,ma d'altronde devono pur fare qualcosa nell'ambito televisivo per concentrare l'attenzione su di loro.Lui non mi è mai piaciuto,con lei ho degli ideali comuni ma nulla di più.
intendi ideali fascisti?!?! :o
-
Quote:
Originariamente inviata da TR3$KA
ma dai ki è ke nn ci andrebbe se venisse pagato...
nn penso proprio che abbiano bisogno di soldi.
cmq se si ritengono veri politici non dovrebbero partecipare a certi programmi.
-
Sgarbi è uno schifoso venduto, ma la Mussolini è una schifosa fascista pseudo politico venduto alla televisione ( :no: ), cmq nella discussione in se per se ha ragione Sgarbi...
-
nn si può giudicare perkè son cretini ttt e due
io sono sempre dalla parte di Sgarbi ma dopo le offese che ha fatto alla Mussolini nn credo che abbia ragione
-
Quote:
intendi ideali fascisti?!?! :o
No.Rigurdo il ruolo delle donne in politica e società,ma non nascondo che studiando molto la storia mi sono resa conto che certi aspetti del fascismo non erano poi così male ;)
-
non mi piacciono entrambi, li trovo stupidi e patetici
-
Quote:
No.Rigurdo il ruolo delle donne in politica e società,ma non nascondo che studiando molto la storia mi sono resa conto che certi aspetti del fascismo non erano poi così male ;)
è cm se viene un idraulico gli chiedi un lavoro, lui te lo fà benissimo, ma intanto si è scopato tua moglie e tua figlia, ....xò il lavoro l'ha fatto bn :nice:
-
ovviamente ha ragione la mussolini, che domande, sgarbi è uno sfigato............
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
ovviamente ha ragione la mussolini, che domande, sgarbi è uno sfigato............
si si contaci...e sgarbi nn è uno sfigato, è un grande ( mi fà trpp divertì)... abbasso la MUSSOLINI! 8-)
-
Quote:
è cm se viene un idraulico gli chiedi un lavoro, lui te lo fà benissimo, ma intanto si è scopato tua moglie e tua figlia, ....xò il lavoro l'ha fatto bn :nice:
Non mi sembra affatto un paragone degno di nota,ma se ti senti realizzato dopo averlo scritto sei libero di pensarla come ti pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da chiaradux
certo che da una che si chiama chiaradux non potevamo aspettarci altro.. vabbè fatti tuoi...
la mussolini sarebbe meglio k facesse quello di lavoro, le viene bene essere presa per il culo in diretta televisiva, anke perk il partito... cm si kiama ..ah si..."ALTERNATIVA AL SOCIALE" -.- è un partito k non ha ne capo ne coda.. e inoltre se io cm cognome facesssi mussolii, e pure se non fossi parente di benito mi nasconderei in casa e sbarrerei le finsetre...quando poi una si mette in politica che è pure la nipote del più schifoso dittatore che ci sia stato in italia.. beh è tutto detto
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ha nettamente ragione sgarbi.. sara rissoso quanto volete.. pero l'altra aveva torto marcio..
-
-
Quote:
Non mi sembra affatto un paragone degno di nota,ma se ti senti realizzato dopo averlo scritto sei libero di pensarla come ti pare.
Era una battuta di Benigni...ma non era esattamente così... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Era una battuta di Benigni...ma non era esattamente così... :roll:
si era di benigni ma nn me la ricordavo mlt bene... :oops:
-
-
Mussolini 4 ever!!!
A parte l'estrema simpatia che ho per questa grande donna, anche volendo non vedrei come giustificare l'ineducazione di Sgarbi durante la registrazione di Pupa e Secchione...
ha fatto schifo :no:
-