Originariamente inviata da mimì_
deve essere una vera amica questa che te l'ha regalata :smt003
cmq io ho sia quella in metallo,che ormai non uso più,sia quella professionale in ceramica.
Originariamente inviata da mimì_
deve essere una vera amica questa che te l'ha regalata :smt003
cmq io ho sia quella in metallo,che ormai non uso più,sia quella professionale in ceramica.
Io uso il ferro da stiro, una volta mi sono bruciato anche una ciocca, non pensavo esistessero le piastre
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
io ce l'ho inceramica sotto consiglio del parucchiere che mi ha detto che rovina molto meno i capelli...
ma quella in metallo va devvro meglio? e i capelli li rovina o no?perchè ce li ho riccissimi e ok vengono lisci,ma non perfetti come li vorrei... in effetti è come se li faccesse il solletico
La piastra in metallo li rovina di +... meglio la ceramica.... magari prima allisciali con spazzola e phon così con la piastra escono meglioOriginariamente inviata da katie83
nn so la marca... è nerra, di circa 30 cm per 30 cm... buona alternativa al tostapane e perfetta per far le verdure ^^
ahahahah...
Originariamente inviata da Coso
anke io ho questa qui
ceramica ma di preciso non so
cmq è una figata, con quella di prima di mettevo 3 ore per farli bene -.-
questa viaggia
mi sapresti dire qual'è quella che viaggia? pensavo di cambiarla e si accettano consigliOriginariamente inviata da Sally
I miei sono talmente lisci ke non ne ho bisogno!!!!!
...i ricci non tengono quindi niente!!!!
è la remington non penso sia molto conosciuta o robe simili perchè mia mamma l ha pagata 25 euro.. però non rovina i capelli come quella vecchia che avevo, arriva a 160 gradi in 5 minuti e me li fa da dioOriginariamente inviata da katie83