io siOriginariamente inviata da chanty88
io siOriginariamente inviata da chanty88
questo si che mi dice parecchioOriginariamente inviata da °silvia°
Bè tanto molti se lo beccano lo stesso, e comunque dopo 2 settimane l'opinione pubblica se ne sarebbe già dimenticataOriginariamente inviata da darkness_creature
Deve essere difeso ma non deve averne accheffare,se vogliono fare la legge lui NON può intervinire a bloccarla nè a contestarla
Io credo che questo papa, così come molti dei suoi predecessori, abbia letteralmente rotto i cogliòni. :smt097
Secondo me si dovrebbe ignorare completamente quello che fa o dice, finché le azioni che compie sono legali (ho dei dubbi che lo siano sempre... )
Quello che dobbiamo preservare è l'integrità delle opere d'arte che sono in S.Pietro... non vorrei che un giorno o l'altro non salti per davvero in aria tutto... :smt073
Fosse per me prenderei il papa e i suoi accoliti, gli darei un bel calcio nel culo e li sfratterei dal Vaticano e poi che se ne tornino in Germania-Polonia o a Lione o dove più càzzo gli pare!
Maledetto XVI...............
Poi espropierei tutte le Chiese, quelle rilevanti da un punto di vista artistico le trasformerei in musei, le altre le convertirei in strutture socialmente utili, come scuole, ospedali, gruppi di ritrovo per i giovani, palestre, stalle se sono in campagna, etc. etc.
W LO STATO LAICO!!
va difeso come capo di stato per il resto si dee arrangiare
devono essere i cristiani a difenderlo
Non lo capisco: se passa questo principio andava difeso anche Hitler.Originariamente inviata da killuminato
Secondo me potrebbe essere il caso di difendere un capo di stato se appartenesse alla CEE, beninteso se il suo operato è stato prima concertato nel parlamento europeo.
per favore spiegateci, ke vuol dire "deve essere difeso xkè capo di stato"???Originariamente inviata da s@ve
xkè scusa?Originariamente inviata da Akemi
lui non è 1 dei soliti preti
è stato uno dei pochi (insieme ai miei genitori) a consigliarmi di nn fare la cresima