Visualizzazione stampabile
-
è un discorso complesso... ho messo weiss ma... sinceramente dipende se: bevo dopo cena tra amici o con la morosa o se assieme mangio qualcosa...
sinceramente a me piaccion le birre con la B maiuscola... nnt birrette che girano di solito... in bottiglia d vetro o alla spina, in bicchiere d vetro per mantenere proprietà organolettiche... preferisco o le tedesche o le belghe ma non disdegno birre come la Beamish o Gordon Ale... meglio se non eccessivamente gasate... devono esser birre...
va beh basta... se no scrivo un trattato :lol:
-
a me la birra non piace :|
preferisco i superalcolici :P
-
aaah aggiungo anche la Biere Du Boucanier che a me piace chiamare birra popper visto che dopo due calici sei già alticcio :lol: peggio della grappa.. comunque buonissima di sapore
-
Alla spina mi piace la Tennens...Da bere in giro preferisco la Red Erik o una Ceres Old 9...
-
Quote:
Originariamente inviata da
viola_girl
come da titolo,che birra vi piace di più?
:birra:
Birra di radice e se non c'è scura
-
Quote:
...RoThGaR...
Birra di radice e se non c'è scura
che birra è?
-
-
Quote:
Kim
uhm... nè ho provata una buonissima quando son stata a Monaco, aromatizzata alla tequila :P bonissima...
Desperado(birra chiara aromatizzata alla tequila buonissima!!)
Guinness(scura)
Kilkenny(rossa a doppio malto)
-
A me la birra fa abbastanza schifo, però se devo scegliere una doppio malto di qualsiasi tipo perché c'ha più alcol dentro, è più intelligente, diciamo.
-
corona con sale e limone quando devo stare leggero
altrimenti dudemon(spero ke si skriva così)