Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
a parte che qui a mio avviso s apre l'abisso...
facendo una summa del mio pensiero: io stravedo per le birre di abbazia, in particolare belghe, tripla fermentazione... in bottiglia d vetro scuro... tipo Trappistes Rochefort 8 o 10, Orval... per citarne alcune...
non dico di no specie in estate ad una Weiss tipo Kapuziner... o quando sto in Germania e sto addentato wurstel e crauti...
da qualche tempo ho riscoperto la Menabrea rossa... ma anche la bionda non è malvagia...
ti giuro che delle tue citate nn ne conosco nemmeno una...:roll:
:)
-
la du dèmon l' aveta mai provata? :P
-
Quote:
JD_En Bogotà
La heineken sà troppo di.. piscio.. :lolll:
ti sbagli!!
è il piscio dopo una "bella serata" che sa di heneken http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
JD_En Bogotà
si si..un po troppo alcolica per i miei gusti però buona...:lol::lol:
da notare che io me ne parto cn un paio di birre...:oops:
:kiss:
-
Quote:
JD_En Bogotà
si la du demon è buonissima!!! pesa però!!! la red dragon? 9 gradi di birra...
-
Quote:
hellion
si la du demon è buonissima!!! pesa però!!! la red dragon? 9 gradi di birra...
red dragon mai provata, la du demon insieme alla tennet's sono i miei due amori :050:
-
ceres e du dèmon :P
la red dragon la devo provare..
-
Quote:
obo
red dragon mai provata, la du demon insieme alla tennet's sono i miei due amori :050:
obo anche a me piace tanto la tennet's...meglio della guinness che piace a moltissimi...secondo me ovvio..:)
-
Chiamatela scoperta dell'acqua calda, ma secondo me una birra anche mediocre (senza esagerare, eh...) ha un gusto meno cattivo se bevuta in buona compagnia!
Non importa quanto sia piena la nostra vita: c'è sempre spazio per una birra!
-
Quote:
yoem
ti giuro che delle tue citate nn ne conosco nemmeno una...:roll: :)
eeh m dispiace... guarda che a mio avviso basta andare in una birreria seria e le trovi... io vado a Camnago Volta sopra Como e c saranno una 40ina minimo di birre in bottiglia (francesi, belghe, inglesi,...) più sei birre alla spina tra cui la mia amata Delirium Tremens :lol: resta il fatto che se ad uno/a piace la birra deve andare e girare per birrifici... se capitate dalle parti di Como v porto io a bere una birra fatta artigianalmente che è da sballo ;)
la Menabrea è da provare a mio avviso... dai qualcuno/a di Biella che m supporti... andate qui Birra Menabrea
Quote:
JD_En Bogotà
certo che domande :| :lol: ottima ma non fa per me... preferisco con quella gradazione le trappiste belghe, nere, magari con un bel paninozzo ;)
Quote:
obo
ma questa dannata red dragon dove caspio la vendono? :cry: la voglio...
grande obo che adora pure lui la Tennent's... bravo figliolo ;)