Visualizzazione stampabile
-
Quote:
preferisco con quella gradazione le trappiste belghe, nere, magari con un bel paninozzo ;)
Elwood santo sabito!!! Hai troppo ragione... :045:
Allora conoscerai di sicuro le westmalle... la dubbel con un panino al prosciutto di cervo è l'ottava meraviglia del mondo! :050:
poi bisogna considerare tutta la gamma delle Leffe........... :P
stasera birraaaaaa!!! :lolll:
-
4ever BECK'S!! La adoro :049:
-
Weiss bavaresi! Erdinger Hefe su tutte. Ma anche Augustiner e Paulaner. VOGLIO TORNARE A MONACO!!!!
-
-
diciamo un po' tutte...ma preferisco la rossa doppio malto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DocJay™
Elwood santo sabito!!! Hai troppo ragione... :045:
Allora conoscerai di sicuro le westmalle... la dubbel con un panino al prosciutto di cervo è l'ottava meraviglia del mondo! :050:
poi bisogna considerare tutta la gamma delle Leffe........... :P
stasera birraaaaaa!!! :lolll:
grazie grazie... ceeerto che conosco la Westmalle... per chi m hai preso? :roll: :lol: mmh non m piace il cervo come carne... ma se m dici che merita proverò...
già le Leffe sono da considerarsi... finora stravedo per la rossa della Leffe... quali hai provato?
domani sera birra... c'è il paghi una e ne bevi due... non posso farmi scappare queste occasioni :lol:
saluti
-
Quote:
ceeerto che conosco la Westmalle... per chi m hai preso? :roll: :lol:
Sto capendo che sei un cultore ma magari ti era sfuggita, d'altronde non si sa mai... :lol::lol:
Ad ogni modo io ho detto al cervo perchè mi piace, ma va benissimo anche qualsiasi altra cosa! Certo che se ci metti carni rosse o salumi sostanziosi tipo di cinghiale, speck o simili, è proprio la morte sua! :P
Di Leffe per ora sono fermo alla Bionda e alla Radieuse (che è la rossa che dici tu) e sono una meglio dell'altra... manca la Brune al mio repertorio, ma colmerò presto questa lacuna! :lolll:
te sei del comasco? Eh, il 2x1 è un evento sacro! :lol:
-
Vedendo voi due, pure se ho provato una discreta quantità di marche, mi sento di colpo tanto ignorante:lol::lol:
Da me non arriva un *****, di VERAMENTE speciale :evil: giusto qualche chicca, ma non c'è una collezione DEGNA di questo nome :evil:
-
Quote:
DocJay™
Sto capendo che sei un cultore ma magari ti era sfuggita, d'altronde non si sa mai... :lol::lol:
Ad ogni modo io ho detto al cervo perchè mi piace, ma va benissimo anche qualsiasi altra cosa! Certo che se ci metti carni rosse o salumi sostanziosi tipo di cinghiale, speck o simili, è proprio la morte sua! :P
Di Leffe per ora sono fermo alla Bionda e alla Radieuse (che è la rossa che dici tu) e sono una meglio dell'altra... manca la Brune al mio repertorio, ma colmerò presto questa lacuna! :lolll:
te sei del comasco? Eh, il 2x1 è un evento sacro! :lol:
tranquillo al mio occhio non sfugge niente di birra :lol: la strada è lunga... me ne mancano di birre da provare... alcune provate son state pessime come la mitica birra del cinese :| va beh... errare humanum est ;)
io non riesco a gustare la birra senza aver una controparte gastronomica... cioè se son di fretta ochéi birra e basta...
m sa che, ora che c penso, la Leffe Bionda l'ho provata una volta... c'è la Brune che m attira... se la trovo è perfetto...
abito in provincia di Como ma per studi e vari son spesso a Como City... anche senza evento sacro se t sai girare... sei a cavallo ;)
Quote:
darkness creature
Vedendo voi due, pure se ho provato una discreta quantità di marche, mi sento di colpo tanto ignorante:lol::lol:
Da me non arriva un *****, di VERAMENTE speciale :evil: giusto qualche chicca, ma non c'è una collezione DEGNA di questo nome :evil:
te vieni a trovarmi qui che c penso io a farti tirare ciocco tradito :lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
come la strongale non ce nè..