che domande -.-
kmq ho risp: che me frega, tutta sta roba c'è io la uso
perchè sono arrivati gli alieni e stupiti delle nostre rudimentali tecnologie ci hanno aiutati ad evolverci
perchè ci sono state persone che studiando e studiando hanno ottenuto tutto questo
per caso,puro caso.(prendendo una molletta e un filo hanno fatto il televisore,come fa meggaiden)
e che se ne frega di come hanno fatto tutta questa roba in 50 anni,l'importante è che ore c'è e la si può usare
che domande -.-
kmq ho risp: che me frega, tutta sta roba c'è io la uso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da grimmy
la 4
Originariamente inviata da John Galliano
se ti dico ke nn me ne frega una sega del perkè ti offendi?![]()
non me ne frega basta che si usa la roba!!![]()
cmq la ferrari 50 anni fa c'era, eh?
nn parlare se le cose nn le sai
xkè c'è la gente ke studia....xò nn è ke me ne frega più di tanto...![]()
E' l'elettronica, con annesso sviluppo dell'informatica, che ha fatto passi da gigante...
e non c'è nemmeno bisogno di tornare 50 anni indietro,
basta pensare che quando io avevo poco meno della tua età:
TV : in bianco e Nero (era da poco stata "inventata" quella a coloria colori), con uno schermo così tondo che dovevi girarci attorno per vedere tutto lo schermo;
PC: il 99% degli italiani non aveva la minima idea di cosa fossero, e per internet nelle abitazioni si è dovuto aspettare fino a poco più di 10 anni fa;
Musica? col cavolo te lo portavi in giro un piatto per i dischi in vinile....
Telefono : Solo in casa, col combinatore a disco meccanico per comporre i numeri; per il cellulare ho dovuto aspettare di avere più di vent'anni
Foto , Video, Registrazioni .... Vabbé il discorso diventa lunghissimo....
Devo ammettere che aver assistito in prima persona a tutti questi cambiamenti è stato emozionante!![]()