che domande -.-
kmq ho risp: che me frega, tutta sta roba c'è io la uso
perchè sono arrivati gli alieni e stupiti delle nostre rudimentali tecnologie ci hanno aiutati ad evolverci
perchè ci sono state persone che studiando e studiando hanno ottenuto tutto questo
per caso,puro caso.(prendendo una molletta e un filo hanno fatto il televisore,come fa meggaiden)
e che se ne frega di come hanno fatto tutta questa roba in 50 anni,l'importante è che ore c'è e la si può usare
che domande -.-
kmq ho risp: che me frega, tutta sta roba c'è io la uso
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da grimmy
la 4
Originariamente inviata da John Galliano
se ti dico ke nn me ne frega una sega del perkè ti offendi?
non me ne frega basta che si usa la roba!!
cmq la ferrari 50 anni fa c'era, eh?
nn parlare se le cose nn le sai
xkè c'è la gente ke studia....xò nn è ke me ne frega più di tanto...
E' l'elettronica, con annesso sviluppo dell'informatica, che ha fatto passi da gigante...
e non c'è nemmeno bisogno di tornare 50 anni indietro,
basta pensare che quando io avevo poco meno della tua età:
TV : in bianco e Nero (era da poco stata "inventata" quella a coloria colori), con uno schermo così tondo che dovevi girarci attorno per vedere tutto lo schermo;
PC: il 99% degli italiani non aveva la minima idea di cosa fossero, e per internet nelle abitazioni si è dovuto aspettare fino a poco più di 10 anni fa;
Musica? col cavolo te lo portavi in giro un piatto per i dischi in vinile....
Telefono : Solo in casa, col combinatore a disco meccanico per comporre i numeri; per il cellulare ho dovuto aspettare di avere più di vent'anni
Foto , Video, Registrazioni .... Vabbé il discorso diventa lunghissimo....
Devo ammettere che aver assistito in prima persona a tutti questi cambiamenti è stato emozionante!