Che musica preferite nel Rock e simili??!!?
Ci son un po' di persone che discutono sul meglio per i musicisti e per l'ascolto di alcuni gruppi ( me e criminal ad esempio :smt098 ) Voglio sentire la vostra opinione al riguardo.. :D Dateci sotto!
Visualizzazione stampabile
Che musica preferite nel Rock e simili??!!?
Ci son un po' di persone che discutono sul meglio per i musicisti e per l'ascolto di alcuni gruppi ( me e criminal ad esempio :smt098 ) Voglio sentire la vostra opinione al riguardo.. :D Dateci sotto!
:smt098
Ma che gruppi :smt009
Ovviamente ho scelto l'opzione 1.
Tanto guru che capisci di musica :smt098
Insomma.. Non penso che "tecnico" o "non tecnico" sia sinonimo di qualità o che altro, ci sono merda e fiori da una parte e dall'altra
di tecinca non me ne intendo.
mi piace il rock grezzo e proletario :smt003
potevi mettere nomi migliori :|
cmq ovvio ke ho scelto la prima opzione :|
che tristezza
I metallica nella stessa linea dei Guns..madonna :smt009
la seconda....oscillante con la terza
:ok: Dream Theatre:ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
:x qlc in contrario? :lol: hihi... nn toccatemi i guns... :PQuote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Dai ma come si fa a mettere Kirk con Slash :lol: ascoltatevi meglio i primi 3 album dei metallica,specialmente Ride The Lightning o Master...Appetite for Destruction vi sembrerà lo zecchino d'oro,non per dire che i Guns non fanno buona musica(mi piacciono anche a me)ma metterli con degli dei come i Metallica è un'insulto.Quote:
Originariamente inviata da Kim
Quote:
si però i guns sn piu conosciuti....e le loro canzoni pure....a me piacciono tnt entrambi
Qui parliamo della tecnica,poi vabbè...i Guns sono subito piaciuti,talmente tanto che sono caduti all'istante,chi sale troppo in alto l'unica cosa che deve fare e scendere.Per i Metallica invece è stata una discesa che si può benissimo recuperare,ma hanno fatto di più dei Guns,questo ne sono sicuroQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
Quote:
certo...magari sn dei maestri di tecnica.....ma la tecnica nn è tutto....sia in musica che in tutti i campi della vita
Lo so,in questo credo che i Metallica e i Guns siano alla pariQuote:
Originariamente inviata da scorpion86
Si ma per un chitarrista fare "alcune" canzoni dei metallica o fare quelle dei gun's come difficoltà è molto simile..Quote:
:) certo son dei grandi pure i metallica e mi piacciono moltissimo, ma io preferisco i guns :)Quote:
appunto :PQuote:
Non credo...Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
ok su questo non posso dirti niente sono gustiQuote:
non so che votare.
ascolto qualcosa un po' di tutto.
guns, metallica, soad (di cui non so la categoria) e anche sum41...
che voto? :o
E credo di si :)Quote:
Vuoi mettere una canzone come Sweet Child o'mine che per una buona parte della canzone suona nella stessa scala di note con una canzone come Master of Puppets?8 minuti di canzone tra arpeggi,assoli,riff ,Pull of ,accordi e powercord..in una sola canzone!!!??Batteria velocissima con doppia pedalina?Quote:
Secondo me non hai mai sentito un'album dei Metallica tutto intero.
Va bene hai ragione te... :DQuote:
Davvero o è ironico?Quote:
Quote:
x un bassista no....sweet child of mine nn è semplicissima....manco x i chitarristi :|
La 2 :DQuote:
E' logico che ci son canzoni + o meno difficili, ma anche nothing else matters nonostante che sia una bellissima canzone non è impossibile da suonare, mentre ad esempio november rain non è intuitiva.. devi mettere a paragone le canzoni, non con le bionde trecce, e master of puppets.. November Rain, One, Don't cry con, mama told, insomma devi fare un paragone un po' + logico, per un chitarrista impararsi i metallica o i gun's non fa differenza, ( se se li impara bene) alla fine ognuno deve fare i conti con il solo.. E li kirk o slash son + o meno simili, anche se tifo per kirk :D
mah..io non vedo tutta questa parità tra Slash e kirk,c'è stai mettendo a confronto il trash Metal che è fatto di velocità e di tecnica con Hard-punk rockQuote:
hard-punk rock? :shock:Quote:
non ricordo bene il loro genere ma teoricamente fanno questoQuote:
Street metal?Quote: