ragazzi siete contenti che la juve sia stata retrocessa in b x colpa di moggi? rispondetemi. :D
Nota di EFA:
Ho modificato le opzioni del sondaggio in modo da renderle attinenti alla domanda che hai posto
Visualizzazione stampabile
ragazzi siete contenti che la juve sia stata retrocessa in b x colpa di moggi? rispondetemi. :D
Nota di EFA:
Ho modificato le opzioni del sondaggio in modo da renderle attinenti alla domanda che hai posto
si
ke cazzo di sondaggio è? :shock:
mai stato piu felice :D
si
tutti str*** infami...per colpa di uno stron** come moggi & company deve pagare la società e i tifosi così come alla lazio fiorentina e milan...ke caz** godete :evil: :evil: ...te papero sparati :evil: :evil:
ma scusa il gruppo dirigenziale delle società bisogna pensarci 2 volte prima di sceglierlo altrimenti si corre rischio di incappare in brutte sorprese come queste chiamate per il momento serie B ma ben presto si puo trsformare in serie C :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
so che sono una ragazza ma la mia vera passione è il calcio...io dico che la juve non merita la B ma la C1!! :)
sn contentissima :smt040
anche se sei una ragazza capisci molto di calcio bravissima ;)Quote:
Originariamente inviata da pupetta
Sono estremamente felice, così vedrò scomparire quel sorrisetto del c***o che gli juventini hanno sempre avuto nei confronti degli interisti. Godetevi la serie B e se riuscite a risalire fate un fischio :lol:
puahuahuahuahauhauh nn preoccuparti la juve tornerà in A...nn so se sei interista ma m riferisco a loro...pensate + a vincere durante l'assenza della juve e forse anke del milan per il prossimo anno xke poi nn ne avrete + d occasioni così...lo già detto ma ripeto...x qnt siete nn so sfortunati o poko competitivi siete pure capaci a farvi recuperare 15 punti dal milan...quindi pensate + a quello ke alla juve in B :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Saremo capaci di vincere, ma non perchè nn c'è più la juve o altri...ma perchè non ci saranno più furti!Quote:
Forza Inter!!!! ;)
Sn una statifosa juventina...e ank se così finalmente avremo un calcio pulito non posso essere contenta x la retrocessione, però penso due cose:
1) bisognava tener conto più delle responsabilità oggettive.
2) Io credo che la Juventus apparte qualche favore arbitrale abbia vinto sul campo.Nessuno infatti ha mai messo in dubbio la sua superiorità sul terreno di gioco, nn penso si discuta qst.
vuoi o non vuoi i nostri "ex" ,ormai :cry: , 11 titolari eran tutti nazionali.Qst qualcosa significa.Vuol dire che non avevamo bisogno di alcun favore o aiutino che avremmo vinto e dominato cmq.
Senza delinquenti come quello lì ora nn staremmo nella m**da.
L'ho detto anche altrove...Moggi vi ha regalato un sacco di scudetti, poi giustamente i tifosi cominciavano a stufarsi...troppo monotoni...e quindi Moggi ha detto "Che regalo posso fare ai miei tifosi che sia insolito?"....Trovato! Due anni di serie B..... :lol: :lol: :lol:
bel regalo quello str**** :x :x :smt067 :smt067 :cry: :cry: :cry:Quote:
e poi va pure a dire "m avete ucciso..." o nn so cosa :smt067 :smt067
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma ritorneremo :)
Telefonate quando arrivate :lol: :lol: :lol:Quote:
:D
ti faccio già uno squillo :smt106 :smt112 :smt036 :smt045 8-)Quote:
tutte qste gioie (mondiale...juve e lazio in B) tutte insieme hanno provato molto le mie coronarie...
siiiiiiiiii
Io penso che la Juve abbia avuto ciò che meritava (forse anche poco)... quello che non capisco è perchè il Milan sia ancora in serie A mentre la Lazio e la Fiorentina siano in serie B...
non me ne può fregare di meno...però metto si :P
Io l'avrei messa direttamente in C :D
si :smt050
no
dovevi mettere come risposta alternativa vaffanculo
Io avrei cancellato la Juventus come società e ne avrei fondata una nuova, magari mantenendo un nome simile: AC Juventus o SS Juventus invece della Juventus FC che avrei fatto scomparire.
Una cosa emblematica per far scomparire con essa la mafia del calcio, che così ho il grosso timore che continuerà a esistere...
Riguardo ai tifosi Juventini, li dividerei in due gruppi, quelli che non c'entrano niente e sui quali non è giusto infierire e quelli che prima, forti di certe vittorie ottenute con l'inganno, si facevano grandi e schernivano gli altri. Adesso sono loro, dopo un esame di coscienza, che possono decidere a quale delle due parti appartengono.
Non ho mai sopportato quelli che nello sport prendono in giro il perdente, io non l'ho mai fatto, nè da giocatore, nè da tifoso.
La mia ripsosta in conclusione sarebbe "no", nel senso che la B è troppo poco, ma se votassi "no" così come è fatto questo sondaggio (male) sembrerebbe che volevo che la Juventus restasse in serie A...
se lo meritava per moggi ma mi dispiace per i giocatori (anke se se ne vanno) xke io cannavaro l'ho sempre visto nella juve, del piero , buffon , e poi ora ke abbiamo vinto il mondiale sti poveri giocatori si ritrovano in B con 30 punti di squalifica e poi non capisco il milan in a kn 13 punti di squalifica...
Non sono contenta per la retrocessione ma è giusto che paghi nel rispetto dei tifosi delle altre squadre
no