Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
Se uno/a la ritiene una cosa fondamentale,è l' età giusta per sposarsi quando si è certi di provare un sentimento per una persona e quando si raggiunge una stabilità economica
Guarda nn so cosa farò tra 5 minuti..Figurati se so a ke età mi sposerò,e soprattutto se mi sposerò,perchè un'età giusta nn c'è.
nn mi sposerò mai...
per ognuno ci sono tempi diversi, come si fa a dirlo?
credo intorno ai 25 anni
Non ce n'è una. Quando e se ci si sente pronti. Io, ad esempio non mi sposo. Io e il mio ragazzo la pensiamo allo stesso modo, per fortuna xD
Non pensiamo che un matrimonio possa stabilire qualcosa tra noi. Non ci piace l'idea di mettere sotto contratto un sentimento.
Non so se mi sposerò...penso se la mia promessa sposa non è pazza come me, non mi sposerò mai xD
Non mi piace il matrimonio all'italiana...
Poi non so neanche se mi piace l'idea di firmare un contratto...Forse mi sposerei solo per riconoscere eventuali figli!
Ma come si fa a pensare che ci sia un età giusta? Dipende dalla maturità e dalla testa di una persona.. c'è gente che fa bene sposarsi a 20 e c'è gente che non dovrebbe mai sposarsi!
Io ho gia dato, separato, e ora NON MI SPOSERO' MAI PIU!
Quella in cui si rompe il primo preservativo
A parte gli scherzi non c'è un'età giusta, ma devono coincidere alcuni fattori come amore, aspettative di vita, possibilità economiche e tanti altri.