se è x questo ankio..ma è qll ke penso io nn gli altri..Originariamente inviata da claudia-bionda
se è x questo ankio..ma è qll ke penso io nn gli altri..Originariamente inviata da claudia-bionda
bello e antipatico
la bellezza si può capire in un attimo ma il carattere può anche rivelarsi migliore se ci si interessa
può essere antipatico a te...ma chi lo dice che io non lo trovi simpatico???oppure può essere bello x me...magari è brutto x altre 30 000 ragazze nel mio paese...tutto è soggettivo e poi le persone non si comportano allo stesso modo...ad esempio io sono sempre simpatica e parlo molto con gli amici...il mio ragazzo mi ha lasciata xkè diceva che ero sempre sulle mie se si trattava di discutere di noi...
tutto è soggettivo quindi nessuna di tutte e tre
vorrei tnt che mi piacessero quelli un pò bruttini ma + simpatici ma alla fine mi piacciono i belli e st***** uffaaaaaaaaaaa
Originariamente inviata da 666polly
Quoto cn te!!!!
nn lo so deve essere un colpo d fulmine ma li trovo tt belli e ignoranti
brutto e simpatico
oddio ke accoppiamenti... cè da scegliere il meno peggio...
Io bello e antipatico.. O forse brutto e simpatico, mi attira pure quello.. Certo che dolce e ignorante deve essere fantastico! Dio, non so proprio chi decidere.. Ehi, ma com'è che manca l'amaro e colto???? Ma dico, stiamo scherzando???? Che vergogna.. Basta, io non ci sto, per protesta non voto
boh....nessuno tra questi...