ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vasco o Gigi D'Alessio?

Votanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gigi D'Alessio

    19 27.14%
  • Vasco

    51 72.86%
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 141

Vasco o Gigi D'Alessio?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Straquoto... ban a tutti i pro-gigi ....
    nn cè storia ne paragone Vasco e basta... rosy... solo perke dici che si droga e beve? però ha scritto parole mille volte meglio di quel certo... nono nn mi far dire nemmeno il nome che me sento male...
    senti te cosa mi tokka leggere si si canzoni bellissime tipo: vorrei trovare 1 senso.....certo deve trovare il senso alla canzone!!!!!!!!!!!!!!!!visto ke nn ha 1 senso.....voglio 1 vita spericolata.....xke la tua vita gia piena di guai nn ti basta?!?!?!?! ma x favoreeeeeeee grande puo essere solo nel WC

    John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Pistoia
    Iscrizione: 13/12/2004
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!
    Per favore, basta.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    senti te cosa mi tokka leggere si si canzoni bellissime tipo: vorrei trovare 1 senso.....certo deve trovare il senso alla canzone!!!!!!!!!!!!!!!!visto ke nn ha 1 senso.....voglio 1 vita spericolata.....xke la tua vita gia piena di guai nn ti basta?!?!?!?! ma x favoreeeeeeee grande puo essere solo nel WC

    John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!
    Impara a leggere... si parlava di rockstar... quel coso napoletano (nn ho nulla contro i napoletani apparte QUELLO) nn so nemmeno in che genere si possa inserire... anke se nel genere trash starebbe bene...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Impara a leggere... si parlava di rockstar... quel coso napoletano (nn ho nulla contro i napoletani apparte QUELLO) nn so nemmeno in che genere si possa inserire... anke se nel genere trash starebbe bene...
    faby ma x caso rosiki ke vasco fa canzoni senza senso mentre d alessio hai + ke 1 senso,un filo logico,un emozione......vasco l emozione ke ti da:drogati,se ti ha lasciato ammazzate,se ti va male alcolizzati.
    caro mio d alessio si puo klassificare nella categoria dei MIGLIORI vasco forse dei falliti "QUELLO" cm lo kiami te ha molte doti

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    faby ma x caso rosiki ke vasco fa canzoni senza senso mentre d alessio hai + ke 1 senso,un filo logico,un emozione......vasco l emozione ke ti da:drogati,se ti ha lasciato ammazzate,se ti va male alcolizzati.
    caro mio d alessio si puo klassificare nella categoria dei MIGLIORI vasco forse dei falliti "QUELLO" cm lo kiami te ha molte doti
    Makke doti.... cioè nn cè paragone tra vasco e d'alessio... nn cè propio paragone...

  7. #36
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
    Makke doti.... cioè nn cè paragone tra vasco e d'alessio... nn cè propio paragone...
    si hai ragione cm si sn xmessi a paragonare vasco e dalessio d alesso è al dispora a vesco 1000000000000000 volte.....bha.....vasco si puo paragonare solo cn i suoi simili(falliti e drogati) d alessiuccio scusa x l affronto ke devi subbire

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    senti te cosa mi tokka leggere si si canzoni bellissime tipo: vorrei trovare 1 senso.....certo deve trovare il senso alla canzone!!!!!!!!!!!!!!!!visto ke nn ha 1 senso.....voglio 1 vita spericolata.....xke la tua vita gia piena di guai nn ti basta?!?!?!?! ma x favoreeeeeeee grande puo essere solo nel WC

    John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!

  9. #38
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosa-blu
    sappi ke tu morirai di 1 morte lenta e molto dolorosa

    anna -.- guarda ke d alessio è il numero 1 in tutto!-.-
    cuina -.- io e te ne parliamo su msn -.-

    Enrico_rm tu farai la stessissima fine di john

    vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)

    preferisco 1000000000000000 d alessio SEMPRE E SOLO D ALESSIO in my love

    Rosina...

    certo è il numero uno di quelli ke fanno skifo

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89


    Rosina...

    certo è il numero uno di quelli ke fanno skifo
    no mispiace annuccia....

    qll hanno detto ke qll posto gia è assegnato..... hanno detto ke vasco ha fatto il primissimo posto x d alessio c era libero il primo posto dei megliori

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il crimine dell'autrice di questo sondaggio nn è tanto preferire D'Alessio, che già sarebbe punibile con cento frustate, ma è il nn aver messo l'opzione "nessuno dei due"

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi D'Alessio - Il Mondo E' Mio
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/1/2006, 15:02
  2. Gigi D'Alessio - Io vorrei
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 12:09
  3. Gigi D'Alessio - Tu che ne sai
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 18:37
  4. Gigi D'Alessio - portami con te
    Da forza_milan15 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 15:47
  5. Gigi D'Alessio - Chi sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 14:48