Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Straquoto... ban a tutti i pro-gigi ....
nn cè storia ne paragone Vasco e basta... rosy... solo perke dici che si droga e beve? però ha scritto parole mille volte meglio di quel certo... nono nn mi far dire nemmeno il nome che me sento male...
senti te cosa mi tokka leggere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: si si canzoni bellissime tipo: vorrei trovare 1 senso.....certo deve trovare il senso alla canzone!!!!!!!!!!!!!!!!visto ke nn ha 1 senso.....voglio 1 vita spericolata.....xke la tua vita gia piena di guai nn ti basta?!?!?!?! ma x favoreeeeeeee grande puo essere solo nel WC
John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
John Galliano d alessio nn è drogato eppure ha fatto carriera molto + di vasco :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: xcio nn è ke se vuoi diventare popolare devi drogarti!!!!!!!!!!
Per favore, basta.
-
Quote:
senti te cosa mi tokka leggere :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: si si canzoni bellissime tipo: vorrei trovare 1 senso.....certo deve trovare il senso alla canzone!!!!!!!!!!!!!!!!visto ke nn ha 1 senso.....voglio 1 vita spericolata.....xke la tua vita gia piena di guai nn ti basta?!?!?!?! ma x favoreeeeeeee grande puo essere solo nel WC
Impara a leggere... si parlava di rockstar... quel coso napoletano (nn ho nulla contro i napoletani apparte QUELLO) nn so nemmeno in che genere si possa inserire... anke se nel genere trash starebbe bene...
-
Quote:
Impara a leggere... si parlava di rockstar... quel coso napoletano (nn ho nulla contro i napoletani apparte QUELLO) nn so nemmeno in che genere si possa inserire... anke se nel genere trash starebbe bene...
faby ma x caso rosiki ke vasco fa canzoni senza senso mentre d alessio hai + ke 1 senso,un filo logico,un emozione......vasco l emozione ke ti da:drogati,se ti ha lasciato ammazzate,se ti va male alcolizzati.
caro mio d alessio si puo klassificare nella categoria dei MIGLIORI vasco forse dei falliti :nice: "QUELLO" cm lo kiami te ha molte doti ;)
-
Quote:
faby ma x caso rosiki ke vasco fa canzoni senza senso mentre d alessio hai + ke 1 senso,un filo logico,un emozione......vasco l emozione ke ti da:drogati,se ti ha lasciato ammazzate,se ti va male alcolizzati.
caro mio d alessio si puo klassificare nella categoria dei MIGLIORI vasco forse dei falliti :nice: "QUELLO" cm lo kiami te ha molte doti ;)
Makke doti.... cioè nn cè paragone tra vasco e d'alessio... nn cè propio paragone...
-
Quote:
Makke doti.... cioè nn cè paragone tra vasco e d'alessio... nn cè propio paragone...
si hai ragione cm si sn xmessi a paragonare vasco e dalessio :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: d alesso è al dispora a vesco 1000000000000000 volte.....bha.....vasco si puo paragonare solo cn i suoi simili(falliti e drogati) :no: d alessiuccio scusa x l affronto ke devi subbire :kiss: :kiss: :kiss:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
sappi ke tu morirai di 1 morte lenta e molto dolorosa :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :evil:
anna -.- guarda ke d alessio è il numero 1 in tutto!-.-
:evil: cuina -.- io e te ne parliamo su msn -.- :evil:
Enrico_rm tu farai la stessissima fine di john :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)
preferisco 1000000000000000 d alessio SEMPRE E SOLO D ALESSIO in my love :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Rosina... :lol: :lol: :lol:
certo è il numero uno di quelli ke fanno skifo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Rosina... :lol: :lol: :lol:
certo è il numero uno di quelli ke fanno skifo :D
no mispiace annuccia....
qll hanno detto ke qll posto gia è assegnato..... hanno detto ke vasco ha fatto il primissimo posto x d alessio c era libero il primo posto dei megliori ;) ;) ;) ;)
-
Il crimine dell'autrice di questo sondaggio nn è tanto preferire D'Alessio, che già sarebbe punibile con cento frustate, ma è il nn aver messo l'opzione "nessuno dei due" :lol: