Rosy trovami delle canzoni di vasco che nominano la droga...
Sally credo di amarti :smt007
se vuoi contattami in MP :smt007
Visualizzazione stampabile
Rosy trovami delle canzoni di vasco che nominano la droga...
Sally credo di amarti :smt007
se vuoi contattami in MP :smt007
nn so ki sn nn li ho studiati -.- ccmq nn me ne vanterei visto ke sn drogati -.-Quote:
Originariamente inviata da Sally
senti sally a me nessuno mio deve comandare anche se ho 11 anni io posso insultare chi voglio ok? offesa rimossa, no, su questo forum, non puoi insultare, sally ;)
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
i drogati sono su tutti i libri di scuola. Alcuni "drogati" hanno fatto cose ke non potresti neanke immaginare.
E non dirmi ke non sai ki è freud xè non ci credo -.-
Giudicare una persona xè ha fatto uso di droga è una grande cavolata. Una grande e assurda cavolata.
apparte ke nn ne so canzoni di vasco e nn intendo ascoltarle.... ma qll nn puo altro ke parlare di droga -.-Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
sally mi dispiace vuoliamo fare pace ti prego se no piango xchè mi sento male
inizia a nn crederci :D cmq sally....se è drogato nn credo ke sia 1 vanto......e se quei "drogati" stanno sui libri è solo xke qlkn ha avuto coraggio a metterceli-.-Quote:
Originariamente inviata da Sally
rosa blu sei nata anche tu ad agosto? pure io il 23 agosto 1994
ce ne sono almeno 3 o 4... ma non è questo il punto, il punto è che non è una cosa positiva.Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
nella musica la droga è un elemento fondamentale e non accettarlo è da ignoranti e bigotti, ci sono inni alla droga che sono autentici capolavori (white rabbit dei jefferson airplane, heroin dei velvet underground, lucy in the sky with diamonds dei beatles, interi album dei pink floyd... anzi direi tutti gli album dei pink floyd :lol: e la lista è lunghissima)
sallyyyyyyyyyyyyyyyy ci sei scusami x prima dai non fare così mi fai rimanere male