Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
size=24]Che tristezza di topic...[[/size]
ma io dico:"...ok tu sei una fan di Gigi..voti Gigi perchè ti piace di più..ok.." ma se mi venite a dire che Gigi D'alessio è migliore di Vasco e quest'ultimo è una "me**a" avete un tumore al cervello...datevi fuoco perchè quello che dite è più di una bestemmia
Dai ragazzi! Non si può paragonare uno che ha fatto più successo andando a Buona Domenica ad uno che ha dato voce a 3 generazioni!..
allora
-1 CALMO CN LE PAROLE
-2 IL TOPIK è STATO FATTO X SAPERE LE PREFERENZE E ORA TE NN TI PUOI XMETTERE DI DIRE "SE DITE KE D ALESSIO è MEGLIO AVETE 1 TUMORE AL CERVELLO" SOPPORTO DI TUTTO MA NO....NN MI PUOI DARE DELLA MALATA SOLO XKE IO AMO D ALESSIO + DI VASCO QND X ME D ALESSIO è MEGLIO DI VASCO!!!!!NESSUNO VIENE VICINO A TE E TI DICE PENSI KE SIA MEGLIO VASCO ALLORA 6 MALATO!MA KE KAZZO DICI!!!!!!E ORA BASTA!!!!
-
ma basta!! è un topic improponibile!! :lol:
e ben 13 persone hanno votato gigi d'alessio..
scandaloso... :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
ma basta!! è un topic improponibile!! :lol:
e ben 13 persone hanno votato gigi d'alessio..
scandaloso... :smt011
poi dite ke divento volgare :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
nex dei due...se proprio DEVO scegliere scelgo vasco
-
[quote="rosa-blu"]
vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)
[quote]
beh, nn è ke d'alessio sia da meno...
eppoi la lana mi sa + maskia, grezza, seeeee, hard rock... la seta mia sa di tutina sbiadita da fighettino ballerino titino frocino... :lol:
-
[quote="vedalken"][quote="rosa-blu"]
vasco apparte ke 1 drogato del kakkio....alcolista.....e ki + ne ha + ne metta.....poi nn si paragona la lana(vasco) cn la seta(gigi d alessio)
Quote:
beh, nn è ke d'alessio sia da meno...
eppoi la lana mi sa + maskia, grezza, seeeee, hard rock... la seta mia sa di tutina sbiadita da fighettino ballerino titino frocino... :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: giuro nn c ho capito una cippa :shock: :shock: :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: giuro nn c ho capito una cippa :shock: :shock: :shock: :shock:
tranqui è una cosa normalissima per te... nn ti preoccupare...
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
tranqui è una cosa normalissima per te... nn ti preoccupare...
:evil: :evil: :evil: :evil: se parlano aflo americani ke ci posso fare io...io a scuola ho fatto solo bilingue cioè francese e inglese nn mi piacciono le lingue :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
allora
-1 CALMO CN LE PAROLE
-2 IL TOPIK è STATO FATTO X SAPERE LE PREFERENZE E ORA TE NN TI PUOI XMETTERE DI DIRE "SE DITE KE D ALESSIO è MEGLIO AVETE 1 TUMORE AL CERVELLO" SOPPORTO DI TUTTO MA NO....NN MI PUOI DARE DELLA MALATA SOLO XKE IO AMO D ALESSIO + DI VASCO QND X ME D ALESSIO è MEGLIO DI VASCO!!!!!NESSUNO VIENE VICINO A TE E TI DICE PENSI KE SIA MEGLIO VASCO ALLORA 6 MALATO!MA KE KAZZO DICI!!!!!!E ORA BASTA!!!!
Se fossi un pò più attenta alle mie parole capiresti il post
io ho detto che se siete fan di Gigi è dite:preferisco lui..ok..siamo d'accordo.Ma che mi venite a dire che è migliore di Vasco e date quest'ultimo della merda e che non sà scrivere canzone..questa è un'altra cosa..
-
partendo dal presupposto ke Gigi nn lo patisco proprio...il grande Vasco1!!!