ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: siete favorevoli al razzismo?

Votanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 3 8.57%
  • no

    32 91.43%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

razzismo

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Non sono favorevole,ma riesco a capire il punto di vista di chi lo è pur non condividendolo.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: ...............

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Bene vedo ke Guru continua ad essere leso....cmq assolutamente no!
    Non è che odio quelli che hanno il colore diverso dal mio o x' credono un altro dio, odio i criminali, odio le persone che vengono qua a rubare e a fare le vittime ( i rom) io non lo nego, x' hanno modi che nuociono alla vita comune, non sono razzista x' uno di colore viene qua a lavorare onestamente con educazione, ma le persone che vengono qua a rubacchiare per loro cultura, beh scusate.. avevo messo cmq le mie ragioni in un topic su attualità se volete leggere son la..

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente no

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: ...............

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Non è che odio quelli che hanno il colore diverso dal mio o x' credono un altro dio, odio i criminali, odio le persone che vengono qua a rubare e a fare le vittime ( i rom) io non lo nego, x' hanno modi che nuociono alla vita comune, non sono razzista x' uno di colore viene qua a lavorare onestamente con educazione, ma le persone che vengono qua a rubacchiare per loro cultura, beh scusate.. avevo messo cmq le mie ragioni in un topic su attualità se volete leggere son la..
    Io questo nn ritengo sia razzismo, infatti io pur non essendo affatto razzista mi trovo d'accordo con questo post di guru's way

  7. #26
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    ho diminuito le O perchè alteravano le dimensioni della pagina. crazyely88

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Re: ...............

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Io questo nn ritengo sia razzismo, infatti io pur non essendo affatto razzista mi trovo d'accordo con questo post di guru's way
    Io non sono razzista, ma non sono nemmeno purista! Un italiano non puo' esser razzista, da millenni abbiamo avuto mescolanze di razze, spagnole, francesi,romani poi importavano + persone che grano, tuttavia, non riesco a digerire certe, e scusate il termine, razze..

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: ...............

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way

    Io non sono razzista, ma non sono nemmeno purista! Un italiano non puo' esser razzista, da millenni abbiamo avuto mescolanze di razze, spagnole, francesi,romani poi importavano + persone che grano, tuttavia, non riesco a digerire certe, e scusate il termine, razze..
    Il termine razza non è affatto un'offesa, per come la vedo io. Sono le persone stupide e ignoranti che hanno dato a questa parola, in ambito umano, un significato negativo. Fai benissimo a nn essere nè razzista nè purista, così come ci tengo a ribadire che nn lo sono io (e tranquilli che chi mi conosce lo sa benissimo...), però è ovvio che di questi tempi può capitare di provare diffidenza forte verso particolari etnie o "razze". Diciamo che finchè nn si sconfina in un nuovo "nazismo", questo ci può anche stare.

  10. #29
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: ...............

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il termine razza non è affatto un'offesa, per come la vedo io. Sono le persone stupide e ignoranti che hanno dato a questa parola, in ambito umano, un significato negativo. Fai benissimo a nn essere nè razzista nè purista, così come ci tengo a ribadire che nn lo sono io (e tranquilli che chi mi conosce lo sa benissimo...), però è ovvio che di questi tempi può capitare di provare diffidenza forte verso particolari etnie o "razze". Diciamo che finchè nn si sconfina in un nuovo "nazismo", questo ci può anche stare.

  11. #30
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    no, assolutamente.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. episodio di razzismo...?
    Da bambolinaEbarracud nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 9:46
  2. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  3. Razzismo negli stadi
    Da Matigol92 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 18:38