Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da EuRaSiA
No
Non è che odio quelli che hanno il colore diverso dal mio o x' credono un altro dio, odio i criminali, odio le persone che vengono qua a rubare e a fare le vittime ( i rom) io non lo nego, x' hanno modi che nuociono alla vita comune, non sono razzista x' uno di colore viene qua a lavorare onestamente con educazione, ma le persone che vengono qua a rubacchiare per loro cultura, beh scusate.. avevo messo cmq le mie ragioni in un topic su attualità se volete leggere son la..Originariamente inviata da gian88
assolutamente no
Io questo nn ritengo sia razzismo, infatti io pur non essendo affatto razzista mi trovo d'accordo con questo post di guru's wayOriginariamente inviata da Guru's Way
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho diminuito le O perchè alteravano le dimensioni della pagina. crazyely88
Io non sono razzista, ma non sono nemmeno purista! Un italiano non puo' esser razzista, da millenni abbiamo avuto mescolanze di razze, spagnole, francesi,romani poi importavano + persone che grano, tuttavia, non riesco a digerire certe, e scusate il termine, razze..Originariamente inviata da darkness_creature
Il termine razza non è affatto un'offesa, per come la vedo io. Sono le persone stupide e ignoranti che hanno dato a questa parola, in ambito umano, un significato negativo. Fai benissimo a nn essere nè razzista nè purista, così come ci tengo a ribadire che nn lo sono io (e tranquilli che chi mi conosce lo sa benissimo...), però è ovvio che di questi tempi può capitare di provare diffidenza forte verso particolari etnie o "razze". Diciamo che finchè nn si sconfina in un nuovo "nazismo", questo ci può anche stare.Originariamente inviata da Guru's Way
Originariamente inviata da darkness_creature