no
no
Ma nn penso proprio...figuriamoci...ovvio che mi piacerebbe, ma bisogna fare i conti con la realtà...e la realtà a mio parere non è di squadra capace di arrivare in fondo.
Veramente l'italia può andare solo A FONDO!
cmq no non vincerà...
spero tanto che vinca il PORTOGALLO amo quella squadra ha dei giocatori bravissimi l'ho tifata agli EUROPEI 2004 e la tifo al MONDIALE!altro ke italia
W CRISTIANO RONALDO!W PORTOGALLO! :smt060 :smt050 :smt055
anke io...potevano vincere quei poveri negretti del ghanaOriginariamente inviata da pikkolaSILVIA
Penso proprio di no...
Forza inghilterra!
Originariamente inviata da * * RaSta GiRl * *
Originariamente inviata da violetta
Sono a dir poco skifato....... la nazionale Italiana, pur vivendo il calcio italiano un brutto momento, dovrebbe essere motivo di orgoglio nazionale... capisco ke c possano essere delle squadre superiori tatticamente e tecnicamente all'Italia ( questo nn lo metto in dubbio) però tifare spudoratamente per una squadra ke nn sia l'Italia è vergognoso!
Sempre e solo Italia! Vincete i mondiali x noi ( anzi x me..)
Bè tra le grandi solo Spagna (che comunque penso si rivelerà un fuoco di paglia come sempre..) e Argentina hanno destato un'impressione migliore di noi.. Siamo una buona squadra, e con Totti in piena forma e finalmente Zambrotta a spingere come un dannato sulla fascia possiamo andare lontano.. Ma sarà anche questione di fortuna