Originariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da RANGER
meglio la citta xke nn ce lo stress delle makkine almeno si vive un po + in pace
è vero... però preferisco di gran lunga il paese... anche perchè non è vero che in città c'è di più, i locali ci sono, i bar e i negozzi... raramente si trovano paesi senza..Originariamente inviata da maya
Vivo in paese, e mi ci trovo bene, considerando che nel raggio di mezz'ora d'auto ho comunque tutto quello che può servirmi
[quote="AvaAdore"]
ti assicuro, conoscere tt nn è un bene, anzi
io sto in un piccolo paese, e nn posso fare mezzo giro kn un ragazzo ke pensano ke siamo fidanzati in casa.
Tutti pronti a sparlare di tt
ti parlo x esperienza...io in giro per il mio paese nn sn più "anna", ma sn la "ragazza di xxx"...e nn è una bella cosa
e poi le opportunità sn quelle. I ragazzi ke conosco sn tt o gente di un gruppo ke nn posso sopportare...o tt amici cn cui sn cresciuta.
vivere in città ti dà l'opportunità di conoscere sempre gente nuova
Peò è anche vero che meglio il paese anche per le uscite cn le amike...
Paesino 4ever
ma credo ke se cn le amiche ci vuoi uscire ci esci anke in cittàOriginariamente inviata da CLEAR
w il paesaggio di montagna
io non riuscirei a vivere in città...al mattino voglio la tranquillità quando apro le finestre...le foglie che si muovono al vento, gli uccellini che cinguettano...poi la pace della domenica pomeriggio è troppo rilassante :smt050