Originariamente inviata da RANGER
Originariamente inviata da RANGER
meglio la citta xke nn ce lo stress delle makkine almeno si vive un po + in pace
![]()
![]()
è vero... però preferisco di gran lunga il paese... anche perchè non è vero che in città c'è di più, i locali ci sono, i bar e i negozzi... raramente si trovano paesi senza..Originariamente inviata da maya
Vivo in paese, e mi ci trovo bene, considerando che nel raggio di mezz'ora d'auto ho comunque tutto quello che può servirmi![]()
[quote="AvaAdore"]
ti assicuro, conoscere tt nn è un bene, anzi
io sto in un piccolo paese, e nn posso fare mezzo giro kn un ragazzo ke pensano ke siamo fidanzati in casa.
Tutti pronti a sparlare di tt
ti parlo x esperienza...io in giro per il mio paese nn sn più "anna", ma sn la "ragazza di xxx"...e nn è una bella cosa![]()
e poi le opportunità sn quelle. I ragazzi ke conosco sn tt o gente di un gruppo ke nn posso sopportare...o tt amici cn cui sn cresciuta.
vivere in città ti dà l'opportunità di conoscere sempre gente nuova
Peò è anche vero che meglio il paese anche per le uscite cn le amike...
Paesino 4ever![]()
ma credo ke se cn le amiche ci vuoi uscire ci esci anke in cittàOriginariamente inviata da CLEAR
![]()
w il paesaggio di montagna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non riuscirei a vivere in città...al mattino voglio la tranquillità quando apro le finestre...le foglie che si muovono al vento, gli uccellini che cinguettano...poi la pace della domenica pomeriggio è troppo rilassante :smt050