da me no... e i miei sono di bariOriginariamente inviata da AvaAdore
da me no... e i miei sono di bariOriginariamente inviata da AvaAdore
strano...stranissimo...Originariamente inviata da winnie
io conosco tt persone ospitali ed espansivissime
tt le persone del nord ke conosco invece sn molto più chiuse e riservate
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Fiamma86
quelli ke conosco del sud spesso si danno troppe arie...poi ci sn le eccezioni....
ma che topic è? -.-
logico...li poi va da carattere a carattere...certamente noi del nord la maggior parte siamo chiusi...ma non tutti..io essendo modenese...di nascita la mia famiglia è chiusa ma quando poi prende confidenza ciaooooooooooooooooo li si da al pazzo divertimento...!! ihihihihihih.....Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da deddolina
qsta è bella...qlli del sud si danno le arie ma quando mai...si certo alcuni ce ne sono ma ci stanno anke al nord se è x qst...
NORDNORDNORDNORD sono assolutamentissimamente megio le ragazze del nord............. quelle del sud hanno il cervello di una gallina
Originariamente inviata da LELE6
io invece penso ke nn solo quelle dell sud è nn parliamo dei raga dell nord......loro hanno un cervello invisibile,avolte penso ma ke ce l'hanno affare il cervello se nn lo usano mai....
nord
vabbè raga...mo non incominciamo ad offendere...eh??? mi sento presa in causa quando parlate male del nord....! E PER FINIRE..... per un pir un pam un pesec...per nà brogna e nà rumleina...netra sam dla ghirlandeina...netra sam da rispetèt...ohhhhhhhhhhhh ohhhhhhhh...( coro stadio modenese...pesissimoooooooooooooo)