da me no... e i miei sono di bariOriginariamente inviata da AvaAdore
da me no... e i miei sono di bariOriginariamente inviata da AvaAdore
strano...stranissimo...Originariamente inviata da winnie
io conosco tt persone ospitali ed espansivissime
tt le persone del nord ke conosco invece sn molto più chiuse e riservate
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Fiamma86
![]()
quelli ke conosco del sud spesso si danno troppe arie...poi ci sn le eccezioni....![]()
![]()
![]()
ma che topic è? -.-
logico...li poi va da carattere a carattere...certamente noi del nord la maggior parte siamo chiusi...ma non tutti..io essendo modenese...di nascita la mia famiglia è chiusa ma quando poi prende confidenza ciaooooooooooooooooo li si da al pazzo divertimento...!! ihihihihihih.....Originariamente inviata da AvaAdore
![]()
![]()
Originariamente inviata da deddolina
qsta è bella...qlli del sud si danno le arie ma quando mai...si certo alcuni ce ne sono ma ci stanno anke al nord se è x qst...
NORDNORDNORDNORD sono assolutamentissimamente megio le ragazze del nord............. quelle del sud hanno il cervello di una gallina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da LELE6
io invece penso ke nn solo quelle dell sud è nn parliamo dei raga dell nord......loro hanno un cervello invisibile,avolte penso ma ke ce l'hanno affare il cervello se nn lo usano mai....![]()
nord
vabbè raga...mo non incominciamo ad offendere...eh??? mi sento presa in causa quando parlate male del nord....! E PER FINIRE..... per un pir un pam un pesec...per nà brogna e nà rumleina...netra sam dla ghirlandeina...netra sam da rispetèt...ohhhhhhhhhhhh ohhhhhhhh...( coro stadio modenese...pesissimoooooooooooooo)![]()
![]()
![]()
![]()