Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare! ;)
:lol:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Se da qualche tempo hai migliorato il tuo lessico, sai a chi devi ringraziare! ;)
:lol:
Sagge parole, caro s@veQuote:
Originariamente inviata da s@ve
Grazie! :) Parole buttate al vento però... :(Quote:
Originariamente inviata da filosofo
ai miei 5 anni di liceo classico, a mia madre, alle medie e alle elementari fatte bene... tu invce i tuoi prograssi li devi alla tua compagna di vita akemi e a Plasmon :oops:Quote:
O magari nel pieno del rifiuto... c'è esattamente un 50% ed un 50%Quote:
situazioni estreme inducono solo comportamenti estremi dipende solo dalle solite cose....
è come l'esempio della famiglia bigotta da cui può nascere un figlio ancora piu bigotto dei genitori o uno esrtemamente ribelle.. ma si va SEMPRE per estremi... dovuti a comportamenti di riufiuto o di accetazione...
tutto dipende da come il genitore fa vivere la questione al figlio... se infatti la subirà come imposizione sarà portato a ribellarsi, se gliela faranno ''capire'' tramite metodi che battono piu sulla persuasione del giusto che sull'autorità sarà la volta del caso che hai citato tu..
Pienamente d'accordo.Quote:
Io credo che un figlio debba crescere sicuramente con il rispetto delle diversità (e nn mi sento chiamato in causa dalle parole di s@ve e filosofo),
ma deve anche sapere che cmq CI SONO diversità dovute a diversi fattori come ad esempio l'orientamento sessuale. Il rispetto e il "prendere atto" sono due cose separate ma che possono coesistere in una persona.
No.
Telegrafica ma condivisibile... ;)Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Stiamo parlando di genitori che hanno vissuto nell'emarginazione... come potrebbero non avere il dono della persuasione del giusto...? :) quello che dici tu potrebbe accadere solo quando non esiterà più neanche il dubbio che un omosessuale possa adottare un bimbo.Quote:
L'autorità la lascio a voi benpensanti... :no:
Insomma accettazione delle diversità punché non molto dissimili dalla nostra canonicità... :(Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature