Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Visualizzazione stampabile
Questo sicuramente, ma non è perchè alcuni ''si pongono in maniera sbagliata '' e per te e per altri sono irritanti che gli si deve negare un bimbo.. i motivi son ben altri!Quote:
Io ti dico che la psicanalisi dal punto di vista gnoseologico è ormai abbondantemente superata dalle neuroscienze (neuropsicologia, neurobiologia, neurologia), e anche dal punto di vista terapeutico va perdendo colpi..Quote:
Originariamente inviata da Akemi
sicuramente, resta il fatto che cambiano i termini, ma nulla di più logico e sensato dell'equazione.. personalita = carattere + temperamentoQuote:
Originariamente inviata da filosofo
Non credo che la neuropsicologia potrebbe sconfessare questo.
mi stavo chiedendo dove fosse finito questo post...
ma porca miseria non riesco più a starvi dietro :lol: :lol: :lol:
Tu daresti un bambino a due figli dei fiori? Lo daresti a due fanatici di Scientology?Quote:
Lo daresti a due reduci di Gay Pride?...
Queste son persone poco serie, degenerazioni di determinate categorie... persone non stabili... che purtroppo possono procreare comuque poi..Quote:
ma un gay non necessariamente è cosi ....ci sono persone piu o meno affidabili di altri, come in tutte le cose...
io non la darei la possibilità di adottare dei bambini a dei ai gay in genere anchi i piu seri per i motivi che ho detto, a maggior ragione non la darei a due reduci della gay pride..
Appunto, perchè anche tu consideri il Gay Pride una degenerazione di una categoria che, adozioni a parte, sarebbe comunque rispettabilissima. Su questo siamo d'accordo.Quote:
Poi c'è il fatto che cmq sia tu che io nn vorremmo vedere due gay alle prese con la crescita di un bambino.
ovvio che si :shock:Quote:
ma le degenerazioni esistono di ogni categoria di cose e di persone :D
Verissimo anche questo... è Filosofo che nn riesce a capirlo... ;) ;) :lol: :lol:Quote:
la penso esattamente così...io mi sparerei ad avere x genitori2omosessuali...magari è sbagliato, ma la penso così :| :|Quote:
Originariamente inviata da E-Man