Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pupetta
no perchè verrebbero condizionati dall'atteggiamento degli eventuali genitori adottivi!! :)
è come dire ke i bimbi con genitori etero dovrebbero crescere etero... :roll:
-
ho votato no. nn ho nulla contro le coppie omosessuali ma come tanti han detto, un bimbo ha bisogno di un padre e di una madre...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Lorenz
Innanzitutto,vorrei chiedervi una cosa?
C'è stato un punto o due in questo topic dove mi sono sentito malissimo...
Avete usato termini pesantissimi senza farci troppo caso...
va bene il credo religioso,va bene tutto...ma non così...cioè...
parole come "innaturale"..."anormale"..."peccato"...
io...come potrei mai pensare di definire mio fratello così...?
come potrei andare a dire alla persona che in questa ca**o famiglia mi è sempre stato più vicino,a cui voglio un bene dell'anima,e che è sangue del mio sangue...che lui è diverso da me...?che io sono naturale...e lui no..?che lui è un peccato vivente..?
mi viene da piangere solo a pensare di fare una cosa del genere...e non tanto per dire...mi sentirei orribile...sarei orribile...
Sapete..?voi non considerate una cosa...chi è omosessuale...non lo è mica per scelta...non lo diventi...lo sei...e non lo ha mica scelto di esserlo...eppure è nato e cresciuto esattamente come me...
Purtroppo queste sono cose che la gente non vuole capire...questi sono gli unici motivi per cui non ritengo opportuno affidare a degli omosessuali dei bambini.
Il punto da sottilineare,però,è che in un ipotetico affidamento,se le cose adassero male,non sarebbe la coppia di genitori il problema.il problema sarebbero tutte quelle persone che senza nemmeno rendersene molto conto,renderebbero la vita di quella famiglia un inferno.
Una parentesi per le affermazioni sul fatto che un bambino in una famiglia di gay è facile che diventi gay a sua volta:
il bambino potrà vedere cose non convenzionali nella sua infanzia...certo le sue emozioni non potranno cambiare.
Mi spiego meglio...se lui ha dua papà,non vedrà come una cosa brutta l'omosessualità,ma la saprà apprezzare.rimane il fatto che se lui non è omosessuale non riuscirà a sentire attrazzione per il suo stesso sesso.l'unica differenza è che non dimostrerebbe la sua eterosessualità tramite l'omofobia.
Quoto pienamente, la penso così, anche se non ho un fratello omosessuale e non sono andato al gay-pride :ok:
-
io sono d'accordo, valutando caso per caso. Ci sono persone in grado di essere genitori tanto tra gli etero quanto tra gli omosessuali. Basta saper valutare.
-
si,sono d'accordo,perchè nessuno può togliere questo diritto a due persone che si amano,i bambini possono crescere bene se hanno dei buoni genitori e sicuramente avranno una mentalità più aperta!
-
no perchè un bambino deve avere un padre e una mamma
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sinceramente non saprei .
Sarei portata a dire di no, perchè credo che un bambino per crescere abbia bisogno di una figura femminile e una maschile.
Ma.. se penso ai bambini abbandonati negli orfanotrofi o ospedali o robe simili, piuttosto che li preferirei che stessero con 2 gay..
quindi boh.. :roll:
-
e vabbè esiste lòa chirurgia solo che il bambino non farà mai il bagno con tutti e due i genitori perchè le domande che gli salterebbero in mente sarebbero troppe! :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
e vabbè esiste lòa chirurgia solo che il bambino non farà mai il bagno con tutti e due i genitori perchè le domande che gli salterebbero in mente sarebbero troppe! :shock:
nn ho capito...me lo ridici meno intricato(scusa,è anke l'orario :oops: )? :D