ke skifo!!! penso sia il genere peggiore...
ke skifo!!! penso sia il genere peggiore...
come non quotarti...Originariamente inviata da The Trooper
Ma in teoria dovrebbe essere un forum sulla musica... ma perchè ci piazzate dentro anche l'house... NON E' MUSICA !!!
...mmm non sarebbe una cattiva idea ... e magari non a 110db che non si riesce nemmeno a parlare....Originariamente inviata da PeRvErT_pInK
sei un grande!Originariamente inviata da PeRvErT_pInK
[quote="nextor"]Ma in teoria dovrebbe essere un forum sulla musica... ma perchè ci piazzate dentro anche l'house... NON E' MUSICA !!![/quote
forse non ci crederai ma tutta la musica deriva dai tamburi africani, l' house in alcuni generi è molto simile, se non ci fossero stati quei bei tamburelli non esisterebbe nient' altro!
... quando la musica era fatta dai tamburelli africani, amesso che assomigliasse all'house, chi la faceva ci metteva dell'ingegno e la suonava nel vero senso della parola.. mentre adesso si mischiano dei tamburi elettronici suonati dal computer, se per voi questa è musica...
mi piace da ascoltare e da ballare
abbiamo capito che l'house nn ti piace, ma perchè continuare a dire che non è musica... non ti piace? non ascoltarla.Originariamente inviata da nextor
Ha un ritmo, ha delle note... è musica stop.
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.