Ma perfavore!Originariamente inviata da forza_milan15
Ma perfavore!Originariamente inviata da forza_milan15
nn la ascolto m fa skifo...la ballo al massimo in disco me poi dipende anke da ke song capita
se vai a ballare dopo qlke drink ci sta dentro.. in qualsiasi altra occasione no
Originariamente inviata da schrek
A parte che la definirei "ritmo"invece che musica... comunque a me piace abbastanza...spacialmente da ballare
Che merda ragazzi!! La musica house non ha senso. Non da emozioni! Ascoltatevi qualche assolo di Jimi Hendrix,poi ditemi che ne pensate!!
Non da emozioni??? Io ti ammazzerei :smt021 !!! Lasciati trasportare e vedrai quante emozioni! A me da tantissime emozioni, mi ricorda tanto l' estate e le notti a ballare! La musica prima di giudicarla la devi capire! A me piacciono quasi tutti i tipi di musica (quasi perchè agli altri tipi come la classica non sono abituata), pensa che quand' ero più piccola odiavo techno, house e robe simili ma adesso sono i miei tipi di musica preferiti!Originariamente inviata da f_mercury91
:smt097Originariamente inviata da FedericoBlasco
mi piace parecchio in discoteca...ma dipende da chi suona...cmq ho anche qualche cd di alcune serate a cui sono stata e ogni tanto le ascolto....
la ascolto molto raramente...nn mi piace ballarla!! w r&b