Visualizzazione stampabile
-
nn ho votato xchè nn saprei che risponderti...
è una domanda che a volte mi sono posta...
mi dico che nn abortirò...poi penso che quando un giorno io nn ci sarò più chi si prenderà cura di lui???
spero che in una situazione del genere nn mi ci debba mai trovare...
xchè nn saprei che fare....xchè un bimbo come sia è sempre un bimbo!
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
i down sono dolcissimi.
a volte sclerano..ma basta avere un gran cuore e tanta pazienza...
è vero...sono dolcissimi... :ok: se dovesse nascere a me un figlio down lo terrei volentieri...(avrà sicuramente preso dal padre)... :lol: :lol: no skè... io sinceramente gli vorrei bene ugualmente...!!! certo però che mio figlio sicuramente nascerà moro (come sarà sicuramente mio marito)...con gli occhi verdi...(come me)...... ihihihihihih..... :oops: :kiss:
-
nono saprei ke rispondere...xkè una situazione cosi' sarebbe difficile da affrontare xò credo ke abortirei xkè nn vorrei ke lui vivesse ''male'' in una società così ipocrita e superficiale
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
nono saprei ke rispondere...xkè una situazione cosi' sarebbe difficile da affrontare xò credo ke abortirei xkè nn vorrei ke lui vivesse ''male'' in una società così ipocrita e superficiale
la più ipocrita qui sei tu, mascheri la tremenda azione dell'aborto dicendo che "lo fai per lui" e dai perfino la colpa alla società quando tu sei la prima a volerlo eliminare xkè sai benissimo che l'essere down non è un problema per tuo figlio, ma per te...
-
-
Mia moglie è proprio al punto della gravidanza in cui si decide se fare l'amniocentesi.
E come per la prima figlia, non ci siamo posti il dubbio: non farà l'esame,
quello che sta per nascere è nostro figlio. In ogni caso.
-
Molto probabilmente sceglierei l'aborto...
-
abortirei....mi dispiacerebbe metterlo al mondo...non per me,per lui...avrà molte difficoltà!
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
abortirei....mi dispiacerebbe metterlo al mondo...non per me,per lui...avrà molte difficoltà!
se tutti la pensassero come te probabilmente si...
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
più che altro... avrai molte difficoltà...