Visualizzazione stampabile
-
Sono accompagnatore per disabili.
Vi assicuro che la vita di una persona down, al giorno d'oggi,
è facilmente sostenibile.
Per genitori e figli.
Mi spiacerebbe pensare che alcune delle persone con le quali ghigno e che han delle cose da raccontarmi, non ci fossero.
Poi, ognuno la gestisce come vuole.
Io lo terrei.
-
non vedo dove sia il problema... conosco persone down e non prenderei nemmeno in considerazione l'aborto....
senza contare che sono persone di gran lunga migliori di noi....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
che vuol dire che è down? è mio figlio e lo tengo.
Vale lo stesso anche per me ma non solo se ha la sindrome di Down ma anche se ha qualsiasi altra "malformazione"
-
aborto, ma non così ipocrita da dire che lo farei per lui, lo farei per me.
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
che vuol dire che è down? è mio figlio e lo tengo.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
1 Aborto. :ok:
Ho partecipato al voto anche se dubito che farò mai un'amniocentesi...
2 Deciderei così per il suo bene, meglio un aborto glorioso a una vita di mèrda, emarginato e schifato da tutti.
3 Eppoi io sarei per l'aborto generalizzato di ogni feto concepito da una coppia di esseri umani: per migliorare il mondo!!! :ok:
1° appunto) si dice '' abortisco '' :smt011
2° appunto) questo purtroppo è vero, la vita che si prospetta ad uno di quei bambini, non è delle migliori... è difficile stare accanto ad un bambino down, ma con le giuste cure, con persone che capiscono, con persone ''di cuore'' possono sentirsi accettati e felici anche loro... mi spiace molto che questa sia una condizione diffile da realizzare, perchè la gente è cattiva, ignorante ed intransigente. E' difficilissimo dire ''abortirei o meno'' . Però pensandoci lucidamente, non è giusto uccidere un bambino, perchè nasce sfortunato... vietargli comunque l'illusione della vita.. io lo crescerei facendolo sentire importante e amato (sempre se decidessi di tenerlo)..
Invece sicuramente abortirei, ma sicura al 100% se è deformato... senza un piede, senza un braccio... qualsiasi deformazione fisica...
3° appunto) e ti pareva che non esagerava :D
-
Non so che tipo di frequentazione avete ( e se l' avete ) con ragazzi down.
Forse non la vedreste in maniera così pesante.
Se vi immaginate un bimbo che si rotola nella merda, sbava ed è completamente rincoglionito e storpio,
vi sbagliate...
-
i down sono dolcissimi.
a volte sclerano..ma basta avere un gran cuore e tanta pazienza...
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
i down sono dolcissimi.
a volte sclerano..ma basta avere un gran cuore e tanta pazienza...
quoto :ok: