Visualizzazione stampabile
-
No e non ho mai avuto l'intenzione da iniziare (nonostante gli esempi di tutt'altro tipo in famiglia). Fin da piccola (da quando ci fecero un corso di sensibilizzazione sul fumo alle elementari) mi ero detta "proverò una volta per curiosità e basta" e così è stato qualche anno dopo (e tra l'altro dato che odio gli atti dimostrativi ricordo che fumai in completa solitudine in un prato...e non mi dispiacque nemmeno). Per il resto non sopporto il fumo (sarà che ne ho respirato troppo di passivo) e chi è stato con me ha dovuto scegliere tra me e la sigaretta :matrix:
-
A furia di vedere le mie compagne di classe, si ho preso quel vizio...
-
Ho provato ma mi sono fermato lì
Ero alle superiori e volevo provare almeno una volta a fumare. L'ho fatto a casa, senza nessuno, in balcone, quindi non era per mettermi in mostra, ma semplicemente per curiosità. Mi era pure piaciuto, ma alla mia salute un pochino ci tengo quindi non sono andato oltre.
-
Per fortuna aggiungerei, la dipendenza poi dev'essere tremenda. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
lunantica
No e non ho mai avuto l'intenzione da iniziare (nonostante gli esempi di tutt'altro tipo in famiglia). Fin da piccola (da quando ci fecero un corso di sensibilizzazione sul fumo alle elementari) mi ero detta "proverò una volta per curiosità e basta" e così è stato qualche anno dopo (e tra l'altro dato che odio gli atti dimostrativi ricordo che fumai in completa solitudine in un prato...e non mi dispiacque nemmeno). Per il resto non sopporto il fumo (sarà che ne ho respirato troppo di passivo) e chi è stato con me ha dovuto scegliere tra me e la sigaretta :matrix:
Un fumatore lo può fare anche di nascosto.
-
Quote:
Elefantino Blu
Un fumatore lo può fare anche di nascosto.
Ma un non fumatore se ne accorge :lol:
-
Quote:
lunantica
Ma un non fumatore se ne accorge :lol:
infatti me ne accorgo sempre se qualcuno ha fumato, di nascosto o semplicemente non in mia presenza.
-
I fumatori non se ne accorgono se puzzano di fumo, sia nell'alito che addosso. :lol:
-
Prima ero occasionale, fumavi in compagnia, e quando accadeva era erba :lol: da un annetto fumo tabacco tutti i giorni, a volte un drum altri giorni 7,8...
-
Qualche giorno fa mi è finito il tabacco, semplicemente non l'ho più comprato. Pioveva e non avevo contanti, andare a prelevare voleva dire bagnarmi. Il punto è che mica fumo (fumavo?) poco, anzi... Non capisco, ho sempre pensato che smettere fosse difficile :S Insomma, dal nulla e senza intenzione non fumo da tipo 8/9 giorni. A volte, tipo oggi, mi viene il pensiero "ora mi giro una sigaretta" ma... Non ne ho, non posso farlo U.U