una volta sola in seconda superiore...
poi ho perso altri anni perche mi son ritirato e ho proseguito dopo
Sì, ma era colpa della prof che mi odiava! U_U
Sì, non mi sono impegnato/a abbastanza...
Sì, mi gingillavo, marinavo...
Sì, più di una volta!
Sì, ma solo una volta.
No.
una volta sola in seconda superiore...
poi ho perso altri anni perche mi son ritirato e ho proseguito dopo
Mai, non me lo sarei mai perdonato.
Sì, però era colpa della prof.
Una volta, prima superiore.
no mai, sempre andato molto bene (voti massimi ovunque), anzi in terza una prof a fine anno mi aveva proposto di comprare i libri della quarta in estate per studiare e passare in quinta ma ho lasciato perdere
Io non sono mai stato bocciato ma ci sono andato vicino in seconda media, terza quarta e quinta superiore. Gli ultimi anni di superiore direi che fosse colpa della prof, a tutti dava dei voti bassissimi, nel mio caso mi dava 3 a storia, tutti gli anni, evidentemente pretendeva che capissi le ideologie politiche dei tizi che dovevamo studiare, ce lo diceva lei, ma io non riuscivo ad ascoltare e siccome poi studiavo sul libro e sul libro non c'era scritto allora bastava non sapere l'ideologia politica che l'interrogazione finiva subito ed il voto era 3. Per l'esame fortunatamente i professori di italiano/storia furono esterni, infatti venne in classe infuriata a dire che lei non sarebbe stata interna, così all'esame mi fecero 2 domande di storia, risposi correttamente e festa finita. XD Il voto finale non fu tanto alto, ma mi sono accontentato, c'è chi è uscito col 60 spaccato, a me è andata meglio. XD
@Sousuke susignolo! ma mica è così semplice saltare un anno...non è che ti stava a coglionare?? 0.o
In quarta superiore. Volendo congli esami estivi potevo recuperare, ma non mi andava perché volevo lasciare.
In quinta poi ho saltato davvero tante lezioni e ho rischiato, però sono passata comunque.