Mi sa che sto male, è la seconda o terza volta che sono d'accordo con Sariciuli!Originariamente inviata da sariciuli
Dai, skerzo, Sari!
Mi sa che sto male, è la seconda o terza volta che sono d'accordo con Sariciuli!Originariamente inviata da sariciuli
Dai, skerzo, Sari!
Forte!! XD No beh dai..con che coraggio vi togliereste la vita? Io non ci riuscirei e NON LO FARO' MAI!!! La vita è fatta di alti e bassi (so che questa frase l'avrete ascoltata 293932892 di volte -.-) !!!sicuramente con stile... magari colpito da un fulmine... con sotto uno stereo che mi spara i metallica a palla.... ragazzi che morte stilosa...
E poi dai...basta co sti sondaggi
Sparandomi con il mio fido AR 8)
Registrando per un mese tutte le puntate di Uomini e Donne e poi guardarle tutte in un giorno... mi sa che soffro troppo così, preferisco vivere
premetto che la vita mi piace tantissimo e che non mi salterebbe mai in mente di suicidarmi...ma se dovesse capitare preferisco l'avvelenamento perchè è meno sofferente....
A parte il fatto ke amo la mia vita a tal punto da nn arrivare MAI ad una decisione del genere...xo....se proprio dovessi scegliere....... farei x l'ultima volta l'amore e poi mi suiciderei cn un over dose di ero...almeno muoio felice....
decisamente tagliandomi le vene.... dicono si riesca a sentire la vita che piano piano se ne va...
quoto!... nn ci riuscirei neanche...Originariamente inviata da Sally
io non mi ucciderei ma i emotivamente ma se devo mi butto da un precipizio
mi impicco nel caso...ke + o - la sofferenza è la stessa!