ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Vi siete innamorati di qualkuno nel forum??se si di ki?

Votanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, in maniera moderata!!

    6 10.71%
  • si, pazzamente!!

    9 16.07%
  • no, assolutamente!!

    11 19.64%
  • no, però qualkuno/a mi sta simpatico/a!!

    30 53.57%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 49

AMORE nel fo....rum!!

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    si, e non è stato per niente bello.....massacrante prima, durante e dopo.....
    non lo ripeterei mai piu


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Agrigento
    Iscrizione: 8/5/2005
    Messaggi: 322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo ke v divertite cn qst argomento!!

  4. #23
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    si ...mi sn innamorato di una persona ke kredo tt voi abbiate kapito ki sia Anna_89 e dv dire ke qnd sto cn lei sto davvero tr bene!!!!

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    può succedere.non si può escludere a priori.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kosmic 87
    io mi sn innamorato di federic@ (se lo sa la mia raga :smt067 m ammazza di brutto)!!
    tanto x iniziare voglio dirti ke non ci si puo innamorare assolutamente di 2 persone contemporaneamente a una delle 2 dici la balla....apparte questo.......io credo ke l amore se è puro puo nascere da x tutto!io credo ke il quesito debba essere 1 altro...ci si puo INNAMORARE veramente?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Premetto dicendo che non voglio fare del topic di kosmic una questione personale.. Ma dopo quello che ho letto credo sia giusto il mio intervento...
    Inanzitutto.. ciao stefano.. Bhè, come ho letto, tu dici di esserti innamorato di me, e ad una ragazza sentirsi dire ste belle parole fa sempre un pò piacere, ma in sto caso no dato che non sono parole sincere... Mi permetto di fare questa affermazione xk purtroppo ho saputo che non sono la sola della chat a cui hai detto TI AMO.. O cmq io e te non abbiamo mai stretto un rapportro così forte da poter mettere in gioco certi sentimenti.. in ogni caso, non penso di averti mai illuso e se mai lo avessi fatto inconsciamente mi prendo tutte le mie responsabilità e ti chiedo scusa.. ma non credo di essermi mai spinta oltre ilfatto di dire che sei un bellissimo ragazzo e il "ti voglio bene" che di solito ti dico.. e credimi che è sincero.. Xk dopo tutte le nostre litigate sei una xsona con cui mi trovo bene... volevo solo dirti una cosa, che più come una critica prendila come un consiglio: dai sempre la giusta importanza alle parole, sopratutto a queste veramente important.. non riesco ad immaginare la tua reazione al mio intervento... io ogni caso mi dispiace ma mi sentivo di dirti tutto...
    cmq rispondendo al tuo topic.. Secondo me è possibile innamorarsi con persone conosciute in chat.. a me è successo con devil...
    ti saluto dicendoti che io sn disposta a chiarire quando vuoi xk non volto mai le spalle a nessuno.. anche se sono 2 giorni che non ci rivolgiamo parola... Ti saluto e ti auguro buona fortuna per tutto

    mi scuso con gli altri utenti del forum per l'intrusione... un bacio a tutti

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più che intrusione Federic@ questa era una cosa da scrivere con i messaggi privati. Se diventa una guerriglia di risposte saremo costretti a cancellare i messaggi.

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siraciuli mi piacerebbe molto scrivere il messaggio in privato a kosmic ma nella situazione in cui siamo noi non lo leggerà mai... cmq se si deve cancellare.. non importa fallo pure... ciaoooo

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lo lascio ancora 5 minuti in modo che tu possa copiarlo e mandarlo tramite Mp a Kosmic, altro non posso fare. Il Mp comunque lo leggerà, gli arriva per forza nella casella di messaggi... poi non so dirti se ti risponderà o no, so solo che gli arriva però. Dai, copia e invialo!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 12/2/2006
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie siraciuli.. seguirò il consiglio... ciao un bacio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. amore!!!
    Da The_Illusionist_93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 6:49
  3. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  4. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  5. AMORE
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 13:07