ho messo non so credo a qualcosa di sovvranaturale ma non si rispecchia nelle religioni e i riti e le storie e i culti di esse..
ho messo non so credo a qualcosa di sovvranaturale ma non si rispecchia nelle religioni e i riti e le storie e i culti di esse..
manca anche la risposta .. non so
Cattolica per cultura e tradizione,non praticante...almeno in chiesa
cristiana...ma nn cattolica
Manca il protestantesimo,la chiesa ortodossa,l'induismo,il culto della Madre Terra(a cui io in parte appartengo)....
E chissà quante altre che io non conosco...
Ho messo le più popolate in ItaliaOriginariamente inviata da Frida89
avrei voluto mettere ateo xo nn m piaceva la frase ki vuole credere creda io nn voglio giudicareOriginariamente inviata da FedericoBlasco
diciamo che l'opzione "non so" comprenda anche l'opzione "altro"...
Forse no, perché magari qualcuno non ha ben capito a quale religione vuole appartenere o se vuole appartenere ad una religione. Comunque visto che molti atei sono rispettosi verso chi è religioso è stata modificata la frase che riguarda gli atei ed è stata aggiunta l'opzione altre religioni. Credo che così nessuno si senta offeso.Originariamente inviata da maya
Sono sempre dell'idea che non bisogna per forza accettare le scelte di vita degli altri ma quantomeno rispettarle.
P.S. Io non credo in Dio ma mi fa strano pensare che l'universo sia nato da solo...un punto di partenza ci deve pur essere, quel punto magari potrebbe essere un atomo come potrebbe essere un dio...rimarrebbe sempre da capire chi ha creato quel atomo o chi ha creato quel dio. La mia conclusione è che perderei troppo tempo a interrogarmi su chi o cosa abbia dato il via alla creazione del universo e visto che dispongo solo di qualche decennio di vita, penso a viverla.
Agnostica pure io...