vespa, sotto l'unghia..
vespa, sotto l'unghia..
Non è ancora successo...
mi è entrata una vespa o un'ape (non mi ricordo) nei capelli.. il bello è che non me ne sono accorta subito.. quando mi sono tirata indietro i capelli me ne sono resa conto e a quel punto ho tirato un urlo di quelli micidiali.. e sono stata anche punta! (peggio di così :smt089 )
meduse sono sempre la prima ad essere beccata e mi han fatto di quelle ustionate da paura! però nn mi han lasciato nessun segno
medusa sulla pancia 2 anni fa... marò che brucioreeee
ahhahahahah punture non ne ricordo ma di morsi me ne ricordero sempre uno in particolare...
ero a l'asilo... momento di ricreazione nello spiazzale con la breccia.... io stavo dando fastidio a michele, un mio compagnetto di classe, eravamo seduti su degli scalini io sopra, lui sotto.. io portavo la gonna; all'ennesimo sfottimento da parte mia , si gira e mi da un morso al ginocchio fortissimo che sembrava dracula la cosa che mi stupisce è che lui , pur addentando un osso non si è fatto male per niente io stavo morendo dal dolore me lo ero proprio meritato
in montagna sono stata morsa da un ragno, maledetto!!! :smt089
gli acelenterati nn li sopporto, li brucerei tutti
api..sn allergica
anche le vespe non hanno scherzato con me cmq...anni e anni fa mi han punto 3 volte in un giorno