Si probabillmente hai ragione.. E' che io sotto la terza proprio non riuscirei ad andare.. Proprio non mi piace una donna senza seno. Cmq.. Son gusti!
Si probabillmente hai ragione.. E' che io sotto la terza proprio non riuscirei ad andare.. Proprio non mi piace una donna senza seno. Cmq.. Son gusti!
non a me
haha XD
bhe,nonostante i vari problemi (tipo taglia 48 magliette ma taglia 44 per i pantaloni,costumi strabordanti, sentire immani dolori nel premestruo mentre fai jogging XD) fa niente XD
comunque ci sono ragazze magre con una terza naturale che stanno bene davvero,per me la terza non è così abnorme °_° ragazze giuste con una quarta/quinta.. non c'è quella gran sproporzione! Ah beh però se sono tette che arrivano ai piedi anche se grandi non sono mai belle XDD!!..
no oltre la quinta anche a me non piacciono..
invece sull'idea di agilità avrei da ridire.. visto che a me è sempre parso il contrario
o meglio.. meno agilità ma più porcaggine
ma voi uomini siete malati..hahahahaha
dipende dalla struttura fisica
una bella longilinea con una quinta è sproporzionata
- - - Aggiornamento - - -
esistono posizioni dove l'agilità conta, e una più magra è sicuramente avvantaggiata diciamo
l'essere più porca o meno non è legato alla minore o maggiore magrezza
quello dipende dalla propria concezione della sessualità
quindi può esserci una più magra/agile, e con la seconda, più porca di una più in carne
Ultima modifica di Sousuke; 2/6/2014 alle 2:21
La terza, una via di mezzo.
quello che entra nella mia mano tutto quello che esce è inutile