Sarà che, come ho sentito, è solo su Windows che è fatto male...ma personalmente dico Safari. Lento e pesante, non mi è piaciuto per niente.
Sarà che, come ho sentito, è solo su Windows che è fatto male...ma personalmente dico Safari. Lento e pesante, non mi è piaciuto per niente.
google chrome, non sono capace di usarlo
Di tutti quelli che ho provato Firefox.
Forse sono un caso isolato, ma azzardo che non mi è andata in maniera tanto diversa da te, perchè quelli che tu elenchi come difetti di Chrome appunto non li avevo mai sentiti da nessun'altra parte esattamente come nessun altro aveva mai riscontrato i miei problemi con Firefox.
Anche perchè praticamente il 30% dell'utenza media lo usa e non si trova affatto male.
Io ho installato Iron che è praticamente Chrome, ma senza la funzione di invio dati personali sulle navigazioni a Google e non mi trovo affatto male, anzi mi sembra un buonissimo browser, certo, all'inizio è scomodo perchè non è certo identico nell'uso ad Internet Explorer a cui sono abituato, ma appunto si tratta di farci l'abitudine...
@Half shadow
Semplicemente non l'avevi mai ricercato, a me è successo che lo sono venuto a sapere solo per caso, ti capisco.
Vera Informazione: Google Chrome spia gli utenti?
La soluzione in questo link, per esempio, non risolve proprio tutta la spia, infatti Chrome non guarda solo le pagine, ma i dettagli dell'installazione ecc...
Aggiorno, odio Google Chrome perché ho notato che si aprono pop-up "a 'ro coglio coglio" [espressione dialettale(forse) che dicerolti molto breve significa "a caso")]
Internet Explorer, per la lentezza!
Si sta svolgendo esattamente come voglio io, con Internet Explorer e Chrome in primis.
internet explorer è una merda -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io adoro Chrome!
Ad oggi è il miglior browser dopo Safari
Invece odio IE, che tra l'altro non ho mai usato periodicamente