Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Si, assolutamente si!!
Si, basta che non mi cartellini.
Naaa. E' solo un pagliaccio.
No. Mi sta sui maroni.
Originariamente inviata da Sheldon Cooper No. mi sta sui maroni, per il fatto che poi me lo rubano e non mi può dedicare tempo Già non mi caga mai e mi usa come una vacca da monta e stop, in più se fa il mod sarà ancora peggio -.- per te ci sarò sempre tesoro, lo prometto
Originariamente inviata da Paperoga per te ci sarò sempre tesoro, lo prometto Questo è un si O_O @Eurasia U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Questo è un si O_O @Eurasia U.U No il sondaggio parla chiaro, siamo 2 a 1 per me
Originariamente inviata da Paperoga No il sondaggio parla chiaro, siamo 2 a 1 per me Ti ho chiesto per caso il consenso? Ti ho chiesto un parere? Tu non conti in questa faccenda. Quello che pensi non conta. Lo diventerai e basta U.U
Annie la moderazione rende brutti e cattivi..forse paper ha paura di diventarlo!
Originariamente inviata da Eurasia Annie la moderazione rende brutti e cattivi..forse paper ha paura di diventarlo! Naa. Ti dico io di cosa ha paura il Papero U.U Il papero ha paura di cartellinare i suoi amici ç_ç Per questo dicevo che è ASESSUATO perchè non ha attributi U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Naa. Ti dico io di cosa ha paura il Papero U.U Il papero ha paura di cartellinare i suoi amici ç_ç Per questo dicevo che è ASESSUATO perchè non ha attributi U.U ...ti ha detto la stessa cosa... Sì ma papero qua papero la...ma chi è questo papero?!? Alla fine cosa sappiamo di lui?!?
Originariamente inviata da Jo Constantine ...ti ha detto la stessa cosa... Sì ma papero qua papero la...ma chi è questo papero?!? Alla fine cosa sappiamo di lui?!? Ma tu chi sei? Tu non esisti, non quotarmi Cmq si...ma quello che volevo dire io è che non ha paura di diventare cattivo, ha paura che qualcuno se la prenda con lui ingiustamente...
Originariamente inviata da Eurasia Annie la moderazione rende brutti e cattivi..forse paper ha paura di diventarlo! Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu chi sei? Tu non esisti, non quotarmi Cmq si...ma quello che volevo dire io è che non ha paura di diventare cattivo, ha paura che qualcuno se la prenda con lui ingiustamente... Io non ho... paura
Allora fallo Fallo