Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Si, assolutamente si!!
Si, basta che non mi cartellini.
Naaa. E' solo un pagliaccio.
No. Mi sta sui maroni.
Originariamente inviata da Jo Constantine Non parlava del sondaggio Ci sono arrivata appena ho postato -.-" Ma i fatti tuoi stamattina, no eh?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ci sono arrivata appena ho postato -.-" Ma i fatti tuoi stamattina, no eh? Sempre fatti u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Sempre fatti u.u Ah, scusa. Riformulo la domanda: Non hai altro da fare stamattina???
Originariamente inviata da Annie Lennox Ah, scusa. Riformulo la domanda: Non hai altro da fare stamattina??? Fa freddo u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine Fa freddo u.u Ho fame u.u Ho sonno u.i Devo andare a cagare u.u Sta pasta e sciapa u.u Noioso. Fine mod chat
Originariamente inviata da Annie Lennox Allora fallo Fallo Interessante Originariamente inviata da Annie Lennox Ho fame u.u Devo andare a cagare u.u Era ora!E' una vita ke te lo diciamo
no, lo odio!!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Interessante Era ora!E' una vita ke te lo diciamo @Bambolina_dolce modifica a cazzò di cane i miei quote -.-"
Siamo in rimonta
Originariamente inviata da Paperoga Siamo in rimonta Rassegnati. Sei mod ormai.