riguardo ai prezzi, l italia è l unico paese in cui si è registrato un aumento tale...quindi la colpa può ricadere solo su una persona...
riguardo ai prezzi, l italia è l unico paese in cui si è registrato un aumento tale...quindi la colpa può ricadere solo su una persona...
mm non sono molto d'accordo. sono stata in Francia e pure là i prezzi sono aumentati. inoltre ho un'amica tedesca che mi ha riferito che da quando c'è l'euro non si trovano molto bene in Germania.
non so darti la certezza, forse da noi saranno duplicati, ma un minimo di aumento c'è stato dappertutto
berlusconi non centra niente.Originariamente inviata da messicano
Si esatto....ProdiOriginariamente inviata da messicano
sally ma se succedesse così non tutti spenderebbero i soldiOriginariamente inviata da Sally
ad esempio.se una banana costava 1 euro e tu mentre facevi la spesa non ci facevi caso,se c'è la lira e vedi che costa quasi 2 mila lire credo proprio che non la compri!se la compravi con l'euro non te ne accorgevi che avevi speso 2 mila lire
e questo era solo un esempio e credo che se ritornasse tutto come prima i prezzi si abbasserebbero
ma non è vero prima pagavo una vodka 3 mila lire, ora, 2.05 euro. Se tornassimo alla lira diventerebbe 5 milalire xè ai commercianti non gliene frega un cazzo e ci gudagnano! hanno aumentato tutto! e dato ke alzerebbero tutto cosa si fa? non si compra più niente? e secondo te i commercianti sono così scemi ke al passaggio con la lira direbbero "ma si dai stavolta xè non abbassiamo i prezzi così guadagniamo di meno??"Originariamente inviata da claudia-bionda
rimango con gli Euro... non ho intenzione di rifare tutti i prezzi in magazzino... è stato un lavoraccio e adesso non voglio tornare indietro!
appunto, i 2.05 euro dovrebbero equivalere a 4-5 mila lireOriginariamente inviata da Sally
scusatemi ma questa è una tesi da ignoranti (sull'argomento chiaramente). punto e bastaSI! costerebbe anche meno la roba!