canuccio
canuccio
metà e metà ovviamente
(cmq ho avuto un gatto che era uguale a un cane.. veniva a prendermi in strada quando tornavo da scuola o di notte, dormiva con me nel letto e ogni volta ke mi sdraiavo o sedevo mi veniva addosso a dormire.. c'era sempre.. anke qndo stavo male e passavo le giornate nel letto stava li e non si muoveva.. andavo nel prato e mi inseguiva.. come un cane)
Il gatto è un animale notturno, solitario, misterioso, sognatore. Il gatto è tenero e affettuoso quando e con chi vuole, schivo e ostile quando non gli va, può graffiare anche il padrone se lo disturba nel momento sbagliato. Il gatto c'è quando vuole, quando ne sente il bisogno. Ha una vita segreta e indipendente, ma si sa che prima o poi tornerà sempre dall'amico che gli vuole bene e che non accetterà mai di chiamare padrone, per questo può essere anche opportunista e traditore. Il gatto si fa notare da chi lo sa capire, nei momenti di tranquillità, strofinarsi sulle gambe in cambio di qualche carezza è per lui sufficiente. Il peggior incubo di un gatto è la mancanza di libertà.
Il gatto mi rispecchia tantissimo!!
di giorno sono un gatto e di notte sono un cane
da tenere in casa è meglio un gatto
ma preferisco i cani
direi gatto
gatto, ma per alcune cose anche cane...
metà e metà
Credo gatto...però i gatti li detesto proprio.
Miao.
però adoro i cani