mai andato all'oratorio; ho fstto il catechismo e poi mi sono dileguato per la gente falsa e ipocrita che c'era. Probabilmente se la compagnia fosse stata migliore lo avrei frequentato
mai andato all'oratorio; ho fstto il catechismo e poi mi sono dileguato per la gente falsa e ipocrita che c'era. Probabilmente se la compagnia fosse stata migliore lo avrei frequentato
no..
biocottato sin dalla tenera età...
ci andavo..ora non +..
ma al catechismo o alla saletta con i videgiochi e le caramelle?
oratorio non è solo la saletta..è il gioco alla domenica tutti insieme, è stare col gruppo, è far giocare i bambini, pregare insieme. catechismo è il cammino di formazione, un'altra cosa.Originariamente inviata da sariciuli
invece x me è come una casa..mi trovo benissimo sia col don, che col gruppo. la gente ipocrita si è quasi tutta dileguata. ho cominciato a frequentarlo dalla 3 media..prima andavo solo a catechismo e mi son pentita di non essermi svegliata prima.
no
io ci vado perché ci sono i miei amici, poi canto nel coro e quest'anno faccio i carri mascherati ( ah se volete potete venirci a vedere ) ... il problema è che nn frequento la mia parrocchia.. ma siiiiiiiiiii
Ragazzi l'oratorio
Quante fuge anche dalla nonna insieme a un paio di amici a vedere i Dvd e abbuffarci di torte o dolci, la prima sizza, dare fuoco agli sbianchetti, buttarci dentro formiche ragni prendere i ragni e le lucertole dargli fuoco con lo sbianchetto quante scoperte, quante cazzate le partite di calcietto e di basket, le azzuffate le punizioni in chiesa ahhh bei tempi le prime ragazzine, nasconderci dietro gli alberi x saltare la preghiera.. ahhh che bei tempi... :smt083 UHHHHHHH dimenticavo il calcietto e le caramelle Le goleador e la corsa con le macchinine maronna quante ne ho combinate..e quanti ne ho cambiati...