anche se è una cazzata, sondaggio molto difficile da rispondere... perchè il superbello acchiappa in un istante ma poi se le lascia a bocca asciutta sul più bello fa doppia figura di merdae doppia delusione nelle ragazze che si aspettano il botto finale che non c è perchè la miccia è corta.
è in più le voci girano pure per i minidotati quindi si rovina la reputazione
il superbrutto farà una fatica enorme a trovare una ragazza (che sia una) ma dopo la strabilierà a letto. (e non è detto che piacerà perchè probabilmente un cesso troverà una ragazza a cui piace il "dentro" del ragazzo e non tanto interessata ai piaceri del corpo, si, ci sono anche questo tipo di ragazze) e non neanche detto che girano le voci perchè ci sa il segreto se lo tiene stretto
non so dare una risposta ci penserò...
Ma tu pensa quello bello con il pisellino che adolescenza passerà, a misurarsi il suo cosetto, a confrontarsi con gli amici, a perdere le gare trai compagni!
..le dimensioni non contano
Che sondaggio del càzzo
battutaccia..
Bello con pizellino! tutta la vita..
e brutto con pisellone e in piu non saperlo usare
e bello con pisellino e in piu senza saperlo usare
Ora che il sondaggio ha preso corpo mi pronuncio anch'io: preferisco la sostanza all'apparenza, scelgo il caxxone.
Il primo sicuramente, anche perchè c'è meno ingombro
Bello con pisellino, perchè volendo le dimensioni si possono aumentare
(posso dire la mia da donna...?)
non è soltanto il vostro gingillo a "eccitare" una donna.
uno può anche avere il cugino di rocco siffredi fra le gambe, ma se è brutto non c'è niente da fare... l'attrazione fisica non dipende dal pene...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.