Anche secondo me è piuttosto semplice, poi l'inglese mi piace molto.
Comunque ho votato 3 mettendo in conto l'incertezza che a volte mi prende su qualche struttura grammaticale
1
2
3
4
5
Anche secondo me è piuttosto semplice, poi l'inglese mi piace molto.
Comunque ho votato 3 mettendo in conto l'incertezza che a volte mi prende su qualche struttura grammaticale
beh ma per chi ha 130 di q.i. dovrebbe essere facile qualsiasi lingua
io lo spagnolo l'ho imparato in 3 mesi
3,facile grammatica ma pronuncia talvolta complessa
L'inglese teoricamente è una delle lingue piu semplici,ma praticamente per noi italiani è una delle piu difficili,perchè siamo pigri..
voto 2 e mezzo
1, ma solo perché non c'è lo 0.
Soprattutto dopo aver studiato sia tedesco che francese.
L'inglese è una passeggiata...
Davvero è facile lo spagnolo? ho anche quello nel piano di studi
Per dirti la differenza di difficoltà che ho provato io, entrambi a un certo punto della mia vita li ho studiati fittamente per un paio di anni; ebbene, l'inglese sono riuscito a leggerlo e scriverlo adeguatamente, ottenere una buona pronuncia, ma mi è rimasta difficoltà nella comprensione della lingua parlata da un madrelingua, nel senso che non sono riuscito a seguire un film in inglese capendolo se anche non completamente ma almeno per seguirlo con un po' di gusto.
Dopo due anni di spagnolo per altro con maggior superficialità nello studio che non per l'inglese, son riuscito a vedere un film capendolo tutto se era parlato con un linguaggio corretto, con qualche difficoltà solo se era parlato utilizzando un linguaggio slang.