Molti del forum dicono che sono pazzo, altrettanti dicono che sono saggio. C'è dunque una relazione tra pazzia e saggezza?
Si
No
Forse
Non so
Molti del forum dicono che sono pazzo, altrettanti dicono che sono saggio. C'è dunque una relazione tra pazzia e saggezza?
si c è una relazione, nel senso che chi è pazzo non è saggio e chi è saggio non è pazzo.
però a pensarci bene è sempre un fatto di come siamo percepiti dall esterno e quindi per alcune persone puoi sembrare pazzo e per altre pazzo. e non è finita li perchè cmq per alcune persone puo darsi che un pazzo sia degno di nota per aver fatto cose geniali come l esatto opposto e cioè che un genio sia additato di aver fatto cose pazzoidi...
c è da scervellarsi in questo topic
La relazione c'è...Sono pazzi coloro che dicono che sei saggio u.u
Non ne ho idea, a quest'ora non ho manco voglia di pensarci. xD
Secondo me chi è pazzo è saggio...perchè una volta diventati saggi si sanno molte cose della vita e quindi alla fine diventi pazzo...ok sono pazzo
potrebbe essere che uno è diventato saggio (non intelligente o acculturato ecc.., ma saggio che è ben diverso) perchè nella sua vita ha commesso molte pazzie e da queste pazzie ha imparato sempre qualcosa
è l'unica correlazione che mi viene in mente ora
al sondaggio ho votato "forse"
Il genio delle tartarughe è saggio ma è anche un pazzo maniaco u.u
Pazzia e saggezza a volte vanno d'accordo. Essere saggi, ma comportarsi da pazzi per osservare le reazioni delle persone credo sia utilissimo.
Non è utile il contrario ovviamente.