Come fate a stare senza con sto caldo?
Io lo accendo quando è necessario, ma ormai d'estate è sempre necessario...quindi voto la prima
Lo accendo tutte le volte che posso
Lo accendo quando proprio il caldo è insopportabile, mi da fastidio
Mi da troppo fastidio, non lo accendo mai
Altro
Come fate a stare senza con sto caldo?
Io lo accendo quando è necessario, ma ormai d'estate è sempre necessario...quindi voto la prima
Solo la notte i miei lo accendono... di giorno nisba!!
Spero abbiate un impianto fotovoltaico, visto che lo tenete acceso anche solo per eliminare l'umidità
Io lo comprerò solo se e quando avrò un impianto fotovoltaico.
Nel frattempo grondo sudore nella mia bella mansardina, anche con 36°, e senza ventilatore. C'è da dire però che se un bel giorno dovesse verificarsi un black out per insufficienza di energia, io camperò e voi schiatterete dal caldo Per il momento soffro solo quando devo entrare in ambienti superclimatizzati.
Adesso andrò pure in offtopic ma non mi spiego una cosa:
durante l'inverno negli esercizi commerciali usano il climatizzatore per riscaldare l'ambiente. E, se fuori ci sono 13°, dentro ce ne sono almeno 26.
Durante l'estate, se fuori ci sono 30°, dentro raffreddano portando a massimo 20°.
Io sta cosa non me la spiego proprio. Ghigliottinerei tutti
Io non ce l'ho...tengo tutto aperto e faccio passare le correnti.
Altro,ce l'ho ma è rotto
Ce l'ho ma lo accendo solo qualche volta... di giorno è mia mamma che soffre il caldo...io non ho problemi.
Alla notte lo accendo solo quando la situazione degenera...visto che la mia camera è in una posizione particolare. Faccio notare che lo accendo puntandolo a 30° e solo come deumidificatore
In auto invece è acceso sempre, anche qui non troppo basso.
l'ho ma non lo accendiamo praticamente mai perchè non fa molto bene.Le poche volte che è stato acceso è stato fatto con funzione di deumidicatore. Comunque abbiamo la piscina quindi resistiamo bene al caldo
Io a casa non ce l'ho. Abitando in una tavernetta si sta freschi . Il problema è nella camera da letto al piano di sopra . la mia è rivolta tutto il giorno verso il sole ma non ce l'ho nemmeno lì.