no, per quel poco che lo uso mi va bene come è e non ho intenzione di cancellarmi
si
no
ci sto pensando da un po'
già fatto
no, per quel poco che lo uso mi va bene come è e non ho intenzione di cancellarmi
ci ho pensato, l' ho detto.. e l' ho fatto. E' completamente inutile, gente che scrive i suoi umori per farsi notare, applicazioni e gruppi totalmente al limite del demenziale e addirittura notavo persone che si facevano il 'botta e risposta' tramite facebook!!! ma cavolo com'è finito male il genere umano!!
Per adesso no.
Per adesso no, anche perchè se non parlando, senza facebook non avrei modo di intrigarmi sulle cose degli altri
nessuna intenzione. perchè?
Non vedo il perchè dovrei cancellarmi
Già fatto. Anche se in realtà non è possibile cancellarsi ma solo disattivarsi.
In teoria dovrebbero averlo messo.
Se disattivi il tuo account, il profilo e le informazioni ad esso associate sono immediatamente rese inaccessibili agli altri utenti. Questo significa che scompari a tutti gli effetti da Facebook. Tuttavia, le informazioni del tuo profilo (amici, foto, interessi, etc.) vengono mantenute per fare in modo che, qualora volessi riattivare l'account, questo compaia esattamente come quando l'hai disattivato. Molti utenti disattivano l'account per motivi temporanei e si aspettano che i loro dati vengano salvati per quando decidono di ritornare sul sito. Puoi disattivare il tuo account dal link "Disattiva account" nella pagina dell'account.
Se pensi che non utilizzerai più Facebook e vuoi eliminare il tuo account, puoi farlo di tua iniziativa seguendo queste istruzioni:
1.Accedi al tuo account.
2.Visita la sezione "Sicurezza" del Centro assistenza seguendo questo link: Centro assistenza | Facebook
3.Clicca sul link "Voglio cancellare definitivamente il mio account" verso la fine della pagina
Hai ragione, perchè quella mail mi era stata inviata prima che "cambiassero" face.
Vai qui, secondo link e verso metà c'è scritto come cancellarsi del tutto.